ceresfero 1 Segnala messaggio Inviato January 3, 2018 Buona sera a tutti, mi chiamo Andrea e ho 30. L'idea di creare un gioco mi ha sempre intrigato e ho spesso guardato i video per cercare di migliorare il mio eterno progetto xD Detto ciò, buona sera a tutti e grazie dei video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato January 3, 2018 Benvenuto spero che ci presenti il cosi detto progetto eterno xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 4, 2018 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 4, 2018 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ceresfero 1 Segnala messaggio Inviato January 4, 2018 xD Grazie a tutti! Il progetto è solo in una bozza in un quaderno nella mia borsa ed è veramente...come dire...stramba? Comprende magia, animali, pochi mostri, molti cattivi e Avignone(dove abitavo prima)...o Marsiglia (che è dove abito ora). Appena comincio a dargli una forma pulita e scritta, vi presento bene il progetto e vi chiederò un grosso aiuto e molti link di tutorial xD Braci e Abbacchi... o Tofu per i vegani, 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato January 4, 2018 Benvenuto... mi intrica il tuo gioco, magia, animali, mostri... sembra proprio il mio genere, cioè fantasy, cerca però di farlo distinguere dai fantasy classici, XD, che già perderebbe dei punti (nei miei gusti soggettivi); ma con ciò non vuole dire che non potrebbe essere lo stesso ottimo tecnicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
.-lFCDl-. 48 Segnala messaggio Inviato January 4, 2018 Benvenuto! Spero per te che il progetto non rimanga solo una bozza, ma che riuscirai almeno a mostrar qualcosa del gioco entro l'anno. L'eternità lasciamola al tempo Nel caso tu dovessi avere problemi durante lo sviluppo, chiedi nelle apposite sezioni, oppure spulciale finché non trovi la soluzione adatta. Bene o male trattano tutte le problematiche che possono sorgere durante lo sviluppo di un gioco. Se sei "nuovo" anche nel mondo di rpg maker, ti consiglio di continuare a guardare i video-tutorial su youtube, anche in lingua inglese. A volte c'è qualcuno che conosce più cose rispetto ad altri, o che spiega meglio, quindi è bene guardare un po' ovunque. Non ti far problemi a chiedere. Per me braci con insalatina leggera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato January 4, 2018 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato January 12, 2018 Benvenuto! Attendiamo il topic sul progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio