DoctorKappa 0 Segnala messaggio Inviato January 28, 2018 Ciao, sono Kevin, ho 18 anni e mi sono iniziato ad affacciare al mondo del making (molto lentamente) diversi anni fa. All'inizio snobbavo Rpg Maker, ma alla fine mi sono reso conto delle sue ottime capacità. Sono uno dei soliti makeratori con un migliaio di progetti aperti e mai nessuno concluso, anche se mi sono imposto un limite di pochi mesi per concludere un progettino, giusto per far vedere alle persone se quello che faccio può piacere. Chissà se un giorno riuscirò a pubblicarlo! Tutto qui, passo e chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 28, 2018 26 minuti fa, DoctorKappa dice: Sono uno dei soliti makeratori con un migliaio di progetti aperti e mai nessuno concluso mi suona familiare tutto questo... XDDDD Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato January 28, 2018 Benvenuto! Consiglio di iniziare sempre con un progetto piccolo. Concludere un lavoro, per quanto breve possa essere, è uno stimolo per proseguire con roba sempre più complessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 28, 2018 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato January 29, 2018 Benvenuto... dalle tue parole ho capito che sei dei nostri già da prima di venire qui, XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato January 29, 2018 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
.-lFCDl-. 48 Segnala messaggio Inviato January 29, 2018 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato January 31, 2018 Benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio