Darthian 0 Segnala messaggio Inviato February 11, 2018 Ciaone a tutti!!! Sono nuovo del forum, ho makerato (spero si dica così) a tratti per lungo tempo e poi abbandonato per studio e altro ( avevo 16 anni ora ne ho quasi 26... lol sono vecchio) . Comunque buon maker a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 11, 2018 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 11, 2018 26 anni vecchio? che devo dire io? XDDDDD benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato February 11, 2018 Benvenuto... 1 anno in meno a me anche se io makero solo da pochi anni, non da quando ne avevo 16 anni, anzi da quell'età ho il PC (si, sono entrato nel mondo internet in ritardo ma ho recuperato), avrei saputo l'esistenza del programma però sicuramente mi ci sarei messo, XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato February 11, 2018 Benvenuto anche io ne faccio 26 quest'anno, ormai secondo me i maker sono tutti 20enni o più XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 11, 2018 Anche trentenni sigh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Darthian 0 Segnala messaggio Inviato February 12, 2018 Meno male allora non sono solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato February 12, 2018 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato February 13, 2018 Sono l'unico 18 enne del forum quindi. Benvenuto!!! 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio