cutiesbae 9 Segnala messaggio Inviato March 28, 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca, ho 22 anni ed ho iniziato ad usare RPG Maker VX Ace da nemmeno un anno. Sto da qualche mese sviluppando un horror psicologico chiamato EMPTY HEAD. Spero di essere la benvenuta! PS. Conosco già qualcuno qui :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato March 28, 2018 Benvenuta a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato March 29, 2018 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
cutiesbae 9 Segnala messaggio Inviato March 29, 2018 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
.-lFCDl-. 48 Segnala messaggio Inviato March 29, 2018 Finalmente una persona che si presenta, dopo tanto tempo! Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato March 29, 2018 Benvenuta... gli horror non sono proprio il mio genere (non perchè mi spavento ma al massimo il contrario) ma buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 29, 2018 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
cutiesbae 9 Segnala messaggio Inviato March 29, 2018 (modificato) Grazie :3 Cita gli horror non sono proprio il mio genere (non perchè mi spavento ma al massimo il contrario) ma buona fortuna Non sto facendo il solito horror che deve solo spaventare, è un horror/thriller/mistero dove il punto di forza è la trama ^^. Modificato March 30, 2018 da cutiesbae (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato March 31, 2018 Benvenuta!!! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato March 31, 2018 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato March 31, 2018 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
cutiesbae 9 Segnala messaggio Inviato April 1, 2018 Grazie a tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio