Parlu10 5 Segnala messaggio Inviato June 5, 2018 Salve! Sono Parlu, un nuovo utente che usa Rpg Maker MV e che vuole sviluppare un bel gioco con questo tool. Ho 16 anni e da quel poco che ho letto sono molto giovane in questo forum, tuttavia nonostante mi manchi l'esperienza ho molte idee che spero di poter realizzare! P. S. Se volessi trovare delle persone per il mio team, in quale sezione dovrei farlo? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato June 5, 2018 Benvenuto... eh, 16 anni? Io a quell'età ho iniziato ad esplorare l'internet, non avendo il PC prima... sono ormai 10 anni... ehm, buona fortuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 6, 2018 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 6, 2018 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato June 6, 2018 Benvenuto 12 ore fa, Mon dice: Benvenuto... eh, 16 anni? Io a quell'età ho iniziato ad esplorare l'internet, non avendo il PC prima... sono ormai 10 anni... ehm, buona fortuna! Prima erano altri tempi Mon. Il mio primo PC l'ho avuto a 8 anni. Era un 486 Intel con 8mb di Hard Disk e Sistema operativo Dos. I ragazzi di oggi sono più svegli per via delle tecnologie che facilitano sempre di più gli utenti. Buona fortuna per la ricerca del team. XD Io ci provo da anni ma niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 6, 2018 Prima di tutto benvenuto ^^ Riguardo al tuo quesito buona fortuna, bene o male ognuno al suo progetto da portare avanti, trovare qualcuno per formare un team è cosa assai rara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
cutiesbae 9 Segnala messaggio Inviato June 7, 2018 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio