Joshua105 0 Segnala messaggio Inviato July 1, 2018 Ciao a tutti, sono nuova e mi sono iscritta su questo forum sperando di poter imparare qualcosa sulla programmazione con rpg maker mv in quanto sono al mio primo progetto (e anche alquanto ambizioso ahaha) e quindi necessito di idee e procedure Inoltre sono molto curiosa di poter vedere e provare qualche altro progetto realizzato su questo Engine da altri utenti, non potendo giocarne in prima persona la maggior parte in quanto sono utente mac! buon lavoro a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 1, 2018 Benvenuta! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato July 1, 2018 Benvenuta a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato July 2, 2018 Benvenuta... ma come primo progetto ti sconsiglio uno ambizioso, per esperienza personale... infatti dopo tempo ora sto lavorando ad uno poco ambizioso, concentrandomi principalmente in una bella trama senza esagerare nella programmazione, XD, voglio aver la soddisfazione di aver completato 1 gioco almeno (anche se uno "mini" l'ho completato ma appunto mini... col 2003 però) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
cutiesbae 9 Segnala messaggio Inviato July 3, 2018 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 3, 2018 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio