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Buonsalve!, benissimo, vorrei esporvi il mio progetto, la mia idea....

Partiamo dal fatto che, a livello grafico, volevo e voglio creare un gioco ibrido, tra la visuale laterale e quella dall'alto, laterale mi piace molto perché si possono aggiungere gli sfondi e crearci qualcosa di davvero diverso, adesso, per fare questo ci ho messo 3/4 settimane(una missione con 3 scelte mi ci è voluta una settimana intera), consideriamo il fatto che, salvando prima di ogni missione si possono vedere i risultati di ogni scelta che abbiamo fatto, e che probabilmente, in un gioco completo, potrebbero avere degli effetti  positivi o negativi, ciò che troverete un questa beta dimostrativa sono:
1: tasti su schermo per i dispositivi mobili, scambiabili con il touch in tempo reale

2: possibilità di salto, ma in zone prestabilite

3: scelte

4: ho aggiunto il parlato ad un personaggio, per vedere se funzionava HAHAHA

Ho creato questa demo per testare le mie abilità, ma ovviamente non mi fermo quì, verso l'infinito e oltre!!!!

Vi Lascio il link per il Download dell'Apk, spero vi piaccia, fatemi sapere:

https://drive.google.com/file/d/11qg_hO42W0QBtF4og3pTFHBCC4o8dBJ2/view?usp=sharing

Appena posso preparo anche il file per il Pc.
link per indiexpo: https://www.indiexpo.net/it/games/make-your-choise-beta
sito scoperto da voi grazie!!!

11.jpg.bddfcf31d732a4971376ad8cb689337b.jpg12.jpg.80824e49bac25658c4b4282516cfc09c.jpg13.jpg.d1680aeb364fc4788a8072d0e7eabf8b.jpg

 

 

 

 

 

 

Modificato da Anbualex
Aggiornamento Apk, una missione non funzionava correttamente (Visualizza storico modifiche)

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Mi sa che si dice Choice (o Choices al plurale);

 

Choises è una parola che non esiste in inglese XD

 

comunque a parte questo appunto sul titolo, non ho ancora provato... appena rientro nella mia terra natia ci do uno sguardo.

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Yay! Qualcuno ha finalmente pubblicato la propria demo! Sarebbe tempo che mi sbrigassi anche io... Ma lasciamo perdere :zizi:

Ho provato la demo, e mi è piaciuto molto questo gameplay a metà fra un Rpg ed un Platform, che magari andrebbe sviluppato in modo che diventi una parte più significativa del gameplay. Anche la possibilità di fare delle scelte che influiscono nella storia mi è piaciuta molto. 

Uno dei punti dolenti sono senz'altro i combattimenti: troppo facili per un Rpg, anche se ciò potrebbe derivare dal fatto che è solo una demo; non ho avuto bisogno neanche di usare una magia. 

Quindi, secondo me, ci aspetta un bel gioco, soprattutto se è mantenuto l'umorismo della demo, che ho molto apprezzato. :D

 

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2 ore fa, Ghost Rider dice:

Mi sa che si dice Choice (o Choices al plurale);

 

Choises è una parola che non esiste in inglese XD

 

comunque a parte questo appunto sul titolo, non ho ancora provato... appena rientro nella mia terra natia ci do uno sguardo.

Ecco perché ogni volta che lo scrivevo, sentivo di sbagliare.... che non mi suonava bene....grazie 

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24 minuti fa, Parlu10 dice:

Yay! Qualcuno ha finalmente pubblicato la propria demo! Sarebbe tempo che mi sbrigassi anche io... Ma lasciamo perdere :zizi:

Ho provato la demo, e mi è piaciuto molto questo gameplay a metà fra un Rpg ed un Platform, che magari andrebbe sviluppato in modo che diventi una parte più significativa del gameplay. Anche la possibilità di fare delle scelte che influiscono nella storia mi è piaciuta molto. 

Uno dei punti dolenti sono senz'altro i combattimenti: troppo facili per un Rpg, anche se ciò potrebbe derivare dal fatto che è solo una demo; non ho avuto bisogno neanche di usare una magia. 

Quindi, secondo me, ci aspetta un bel gioco, soprattutto se è mantenuto l'umorismo della demo, che ho molto apprezzato. :D

 

Grazie tante, infatti i combattimenti con l’admin a fianco sono una passeggiata, ero più concentrato nelle scelte che nei combattimenti, essendo che lavoro tutti i giorni, ho circa 2/3 orette al giorno, e per elaborare l’ultima missione ci ho messo 1 settimana....voglio aggiungerci anche molto parlato, come nel vecchio, così da rendere meglio l’idea, continuerò a lavorarci meglio con questo ibrido, grazie 

 

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    • Da Hiroshi Tetsuya
      Sono spiacente di informarvi che al momento sono impossibilitato a proseguire la programmazione del gioco per colpa di gravi motivi di salute. Non appena possibile riprenderanno i lavori, ci scusiamo per quanto successo. 
    • Da kaine
      Questa patch rimuove il comando end, altrimenti aggiunto automaticamente, dal motore di gioco nella scelta principale del menu
      Se si definisce che la scelta nel database è vuota, può
      bloccare il gioco o causare altri problemi.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
      Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)
       
      Link  Download:
      (2003 v1.09-v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/vwbjb8naswekm58/RPG_RT_112_NoEndCommandInMenu.ips/file
      (2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/v4ql077l5icn9dy/RPGMakerPatch_NoEndCommand.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
       
    • Da kaine
      Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
       
      La patch utilizza le seguenti variabili:
      Timer 1
      3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
      Solo 2003 :
      Timer 2
      3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
       
      Autore: KotatsuAkira
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
       
      Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
    • Da Yugi90
      yugi90

      presenta

      BLAZE OF IRE

      1. Breve Descrizione
       Questo gioco si rifà ai vecchi JRPG dell'epoca SNES e ha un'ambientazione science fantasy ispirata a Star Wars, quindi ha un look molto più sci-fi rispetto alla vecchia versione. 
      Un soldato di Arbia insieme al migliore amico cercheranno un laboratorio per indagare su cosa c'è dietro alla sparizione di un loro commilitone.
      Il gioco mescola elementi classici dei JRPG ad elementi stealth.
       
      Circa 2 ore di gioco
      5 personaggi giocabili
       
       

       
       
       

       

       
       
       

       

       
      2. Link al topic del progetto


      3. Demo
      https://www.mediafire.com/file/51077yn13lfrfvj/Blaze+of+Ire+DEMO.zip/file
       
      4. Crediti Vari
      Ne ho davvero tanti da creditare, ho perlopiù utlizzato grafiche rippate da vari giochi usando The Spriters Resource 
      Credito tutto il forum di Rpg2s, in particolare MichaelPrimo e ZoroTheGallade per avermi dato suggerimenti su come rendere interessante la storia e il gameplay e sempre MichaelPrimo per aver testato il gioco.
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