Denzel 250 Segnala messaggio Inviato October 11, 2018 In questi giorni sono stati effettuati alcuni aggiornamenti alla piattaforma. In particolare sono stati risolti alcuni malfunzionamenti, tra cui l'inserimento delle emoji nei post e nel chatbox. Ho provato a ricreare le condizioni per verificare il bug degli spoiler annidati Spoiler A SPOILER Spoiler B SPOILER Dovrebbero funzionare senza particolari problemi. Ad ogni modo vi invito a segnalare altri bug, qualora ne scovaste. 1 LusianL reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 11, 2018 (modificato) Houston abbiamo un problema nella shout se premo sull'iconcina "[-]" a destra dei messaggi ti permette di cancellarli ho eliminato due dei tuoi quelli in cui provi le emoji(credo) Inoltre non mi fa vedere i messaggi precedenti se clicco su load more. EDIT: Ci stanno ancora problemi con gli spoiler quando si va ad editare un post Ad esempio lo spoiler che contiene test 2 resta inchiodato e non è possibile spostarlo, mentre quello che contiene test3 si. Infine se voglio aggiungere qualcosa al di sotto dello spoiler che contiene gli altri non mi è possibile farlo quando vado ad editare. Motivo per il quale sto scrivendo qui su e non sotto. Non si potrebbero riavere gli spoiler scritti come un tempo quando si va ad editare un post invece di avere i box? test1 test2 test3 Per gli spoiler provo adesso in questo post test4 test5 test6 Modificato October 11, 2018 da kaine (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato October 11, 2018 Ok vedrò di sostituire il codice dei tag spoiler, vi aggiorno per avere altri feedback. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 11, 2018 (modificato) Ho fatto altri test e nulla continua a dare gli stessi problemi di prima, quando si va ad editare il post. Se possibile proporrei il ritorno al vecchio spoiler, che quando si andava ad editare un post tornava ad essere un tag scritto, almeno in quel modo gli spoiler annidati potevano essere gestiti più facilmente, senza bisogno di tripli salti mortali per riorganizzare un post. Modificato October 11, 2018 da kaine (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato October 12, 2018 Nuovo Spoiler Test Nuovo Spoiler Test Nuovo Spoiler Test Ho aggiunto accanto al bottone del tag spoiler un nuovo box di tag, potete spostare col cursore in alto a sinistra i box nel testo dove volete. Vediamo se possiamo andare con questi. Purtroppo l'editor non mi consente di avere gli spoiler come li avevamo, ma magari trovo un workaround. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato November 2, 2018 (modificato) Segnalo un problemino riguardo all'immagine del tool preferito. Per quanto riguarda la home, manca il menu laterale con tutte le opzioni, come è già stato fatto notare in chat. Nella sezione giochi completi invece è presente il menu degli ultimi post sul forum. Modificato November 2, 2018 da Loppa (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti