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Da kaine
Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.
Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
Link Download:
(2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
(2000 v1.61-v1.62)
https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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Da kaine
Questa patch permette di saltare la schermata dei titoli, partendo direttamente da una mappa.Questa patch utilizza la variabile 3350
per aprire la pagina di caricamento create un evento in cui controllate che la variabile abbia il valore 1 seguito da ferma eventi paralleli, se invece volete chiudere il gioco create un evento in cui controllate che la variabile abbia il valore 2 seguito da ferma eventi paralleli.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Cherry
Link Download:
http://www.mediafire.com/download/eubuywbvw8cf11o/betteraep2k-2k3.rar
Link file ips(solo 2003):
http://www.mediafire.com/download/zv1lu3xifno4jmv/betteraep.rar
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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Da Freank
Ciao ragazzi, questo weekend ci sarà una Jam molto rapida!
3 giorni di programmazione, per sgranchirsi un pò le ossa e distrarci dai lunghi progetti che ognuno di noi sta seguendo!
Come premio avevo pensato a 40 vergini, dato che ci saranno deccessi e imprecazioni. Definiremo meglio poi.
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*attenzione, l'immagine non potrebbe corrispondere al vostro stato di euforia durante la Jam.
I giochi inviati devono essere conformi alle seguenti caratteristiche:
- Devono essere privi di bug che ne compromettano il totale funzionamento;
- Devono ispirarsi al tema della competizione;
- Devono comunque funzionare su windows 7 e superiori;
- Devono essere in lingua Inglese o/o Italiana;
- Devono essere caricati su indiexpo e contenere nella descrizione l'hashtag #ilfuturoMiyamoto (al fine di evidenziare la nostra incredibile modestia)
- Non devono essere già stati presentati in un'altra competizione precedente o già rilasciati in giro per il web;
- Non devono contenere virus o istruzioni che possono danneggiare pc altrui;
- Possono essere scaricabili o giocabili online (caricando il file zip con il file index.html al suo interno)
- Possono essere in 3d o 2d e avere il supporto di DLL (citate gli autori dei materiali se non siete voi);
- Possono essere anche multi giocatore e con supporto al gioco online. Possono anche partecipare giochi che necessitano di due giocatori (umano VS umano) nello stesso pc;
- Possono contenere materiale pornografico, offensivo, o più in generale, non adatto ad un pubblico di minori, purchè non sia fine a se stesso. Non si vuole in alcun modo imporre una censura così che ogni autore sia libero di esprimersi tramite le sue opere. Si consiglia tuttavia di utilizzare buon senso;
- Si può partecipare in team.
Il concorrente
- Si impegna a leggere e comprendere il regolamento e le caratteristiche dei giochi da inviare;
- Non può partecipare con più di un gioco;
- Non è ammesso partecipare con giochi degli altri (va bene usare risorse altrui specificando tutto nei crediti, vedi sopra);
Tempistiche
La Jam inizia alle ore 08:00 del 21 Settembre 2018, asse Roma-Berlino, con l'annuncio del Tema.
La Jam si concluderà alle ore 8:00 del 24 Settembre 2018, stesso asse.
Pubblicazione
Il gioco può essere pubblicato in qualsiasi momento su indiexpo nell'arco di tempo sopra descritto. Per una facile e rapida identificazione, deve contenere, nella descrizione, l'hashtag #ilfuturoMiyamoto.
Premio
Nessun premio in paio, una jam giusto per divertirsi! Verranno assegnate +50 Gemme a ogni partecipante che caricherà il gioco!
N.D.A.
Parteciperò anche io, quindi siete praticamente tutti spacciati.L' ignobel prize mi spetterà di diritto.
Il primo che alla pubblicazione dirà "ma questo tema fa pena, non si può realizzare nulla!", vince una cena con Ghostino a proprie spese.
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Da Ghost Rider
Ultimamente il nostro Denzel di fiducia ha lavorato ad una nuova idea partorita dalla mente di @Freank , che porterà la collaborazione tra Makerando.com e indiexpo.net al livello successivo.
Davvero? In che modo?
Da oggi in poi sarà possibile incorporare un gioco in html5 (quindi anche quelli creati con RPG MAKER MV) all'interno del vostro post, a condizione che il gioco sia hostato su indiexpo.
Wha- Tipo così!?
RPGMaker MV
Esatto, tipo così!
Sarà possibile quindi giocare a quesit giochi restando comodamente sul forum di makerando.com, e potrete recarvi sul portale di indiexpo poi, per vedere le statistiche dei vostri giochi, i download ricevuti etc...
Figata! Ma come funziona?
Innanzitutto dovete caricare il gioco su indiexpo.net All'interno del vostro post con la release del gioco/demo, cliccate l'apposita icona* Nel box che vi apparirà inserite la parte dell'url del vostro gioco successiva a https://www.indiexpo.net/it/games/ ad esempio, nel caso del gioco usato nell'esempio (Estern Browncloster di @Ryoku) vi basterà scrivere estern-browncloster nel box. pubblcate il post. *l'icona di indiexpo è questa: è quella vicino a quella del link/url
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