Chip 5 Segnala messaggio Inviato May 21, 2019 Ciao a tutti, mi sono iscritto qui dopo molto tempo passato ad osservarvi di nascosto ):D scherzo... per la verità perchè il forum di Rpg2s ha smesso di funzionare per cui non sapevo con chi parlare di making, che ormai è divenuta la mia vera passione. Allora mi sono detto: perchè cavolo non mi vado a iscrivere da qualche altra parte...? Ah, ma certo! Makerando! Che IDEA! È stato come un fulmine a cel sereno (sperando che sia stata davvero un'ottima IDEA...), per cui eccomi qua. Che dire, mi piace "giocherellare" con Rpg Maker e sto cercando di far diventare questa mia passione anche un lavoro. Ho realizzato un gioco e ne sto facendo un'altro che penso mi porterà via un altro paio d'anni di vita. Mi piacerebbe condividere con voi tutte le impressioni riguardo questo tool e magari farvi vedere anche i miei lavori, forse a giorni potrei mettere qualcosa sul forum e avere dei feedback che per me sono molto importanti (positivi o negativi che siano). Per ora ho detto quello che dovevo dire, alla prossima e buon making a tutti! 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 21, 2019 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato May 22, 2019 Benvenuto! Attendiamo con ansia il topic del tuo progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chip 5 Segnala messaggio Inviato May 22, 2019 Certo! È che in questi giorni sto lavorando ma appena posso metterò su qualcosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
cutiesbae 9 Segnala messaggio Inviato May 23, 2019 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Freank 98 Segnala messaggio Inviato June 13, 2019 Benveuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chip 5 Segnala messaggio Inviato June 13, 2019 Ciao Freank! 5 ore fa, Freank dice: Benveuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio