Dazzelio 0 Segnala messaggio Inviato November 9, 2019 Salve, mi vorrei avvicinare al mondo di rpg maker e vorrei riuscire a trasporre in gioco una mia campagna di d&d che è durata circa 3 anni, ho la storia gli eventi e tutto il mondo di gioco, adesso vorrei capire se esiste un sistema stile d&d che si possa implementare in rpg maker (slot magia ad utilizzo giornaliero principalmente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato November 9, 2019 Benvenuto... non avendo mai giocato a D&D non ho ben capito, XD, ma di sicuro puoi fare tutto quello che ti pare, ovviamente non sempre facilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 10, 2019 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Raven 13 Segnala messaggio Inviato December 3, 2019 Benvenuto. Si può fare, ma è D&D 3.5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 4, 2019 DnD? Dovrebbe essere fattibile, ci sta il @tecnoninja con il suo Alcyone the soul stone, che utilizza quei sistemi se ben ricordo, ma lui si sta facendo il 90% delle robe ad eventi, ha iniziato su XP, per poi passare al VXAce ed infine su MV(PS Bro non farmi l'ennesimo cambio di engine pure tu o la finisci come Luisanl con mille mila versioni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio