Xyonel 1 Segnala messaggio Inviato January 14, 2020 Salve, sono un ragazzo di 29 anni che sta realizzando un gioco commerciale con Rpg maker MV tramite un progetto indie, sono lieto di condividere le mie attività con questo forum e di ricevere critiche costruttive al fine di migliorarsi. produco grafica, musica, faccio gli eventi e le mappe tramite la mia grafica, I hope you'll enjoy! Ciao a tutti e fatevi sentire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 14, 2020 welcome! Un one man army! non si vedono spesso persone che ricoprono tutti questi ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Xyonel 1 Segnala messaggio Inviato January 14, 2020 Ancora meno sono coloro che mantengono questa promessa! Piacere di conoscerti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato January 15, 2020 Benvenuto, abbiamo la stessa età (anche se probabilmente mesi diversi)... effettivamente anch'io sono un tutto fare, XD, appunto per questo spesso mi sento poco motivato, quindi buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Xyonel 1 Segnala messaggio Inviato January 15, 2020 4 hours ago, Mon said: Benvenuto, abbiamo la stessa età (anche se probabilmente mesi diversi)... effettivamente anch'io sono un tutto fare, XD, appunto per questo spesso mi sento poco motivato, quindi buona fortuna. ti senti poco motivato per via della differenziazione del lavoro? Prova a prendere giornalmente ciò che la tua mente ti predispone al mattino, ogni volta che ci risvegliamo il cervello è come se "resettasse" le nostre capacità alterandole leggermente, il giorno prima potevi essere predisposto per la grafica mentre il giorno dopo alla musica, tutto questo dipende dagli stimoli e dalle emotività che raccogli durante l'arco della giornata, almeno questo è il consiglio che posso darti avendo avuto esperienze simili. Spero possa renderti più produttivo e speranzoso! 1 Mon reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato January 18, 2020 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Xyonel 1 Segnala messaggio Inviato January 18, 2020 grazie, ti invito a visitare il mio progetto per rpg maker mv così mi dici cosa ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio