Chester 2 Segnala messaggio Inviato January 29, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Giordano , ho 17 anni e sono al 4° anno di Alberghiero. Parliamo un pò di me, sono amante degli AC/DC, pratico Nuoto da circa 5 anni, e nel tempo libero mi piace Makerare con RPG Maker 2003 (Ma siccome Badrone MrSte, mi fa usare il VX Ace mi fa usare quello xD). Sono il Sounder e Beta Tester della Montironi Games, spero di trovarmi bene sul forum (Sempre se MrSte non mi punta un M4 xD). 1 TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato January 29, 2014 benvenuto Giordano! piano piano avremo tutta la montironi iscritta sul forum XD 1 Chester reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 29, 2014 Benvenuto Chester complimenti anche a te per il recente rilascio di Crime 1 Chester reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chester 2 Segnala messaggio Inviato January 29, 2014 [*]Grazie Ghost 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 29, 2014 Benvenuto XD 1 Chester reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 30, 2014 Benvenuto ^^ 1 Chester reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chester 2 Segnala messaggio Inviato January 30, 2014 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato February 1, 2014 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato February 3, 2014 Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato March 1, 2014 We Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio