Borgo94n1 0 Segnala messaggio Inviato August 9, 2020 Salve a tutti sono Borgo, mi sono iscritto perchè utilizzo RPGmaker da un bel po, ma avere consigli e supporto può sempre servire, inoltre potrei imparare qualcosa dagli altri utilizzatori di RPGmaker, attualmente sto lavorando ad un gioco fatto con MV, ho fatto altri progetti ma ero poco esperto è non li ho mai conclusi, questo è il primo dove mi ci sono messo seriamente anche se ho ancora molto da imparare, sopratutto sull'utilizzo dei plugin e l'importazione di elementi esterni (tipo grafiche ecc.), per quanto riguardo a quello che RPGmaker MV fornisce di base penso di avere già una buona esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato August 9, 2020 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato August 10, 2020 Benvenuto... beh, buona fortuna per il tuo progetto, ti auguro di non finire come me, decine di progetti, tutti diversi, ma l'unico concluso é un minigioco (pubblicato qui sul forum), XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 10, 2020 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio