ghostwolf95 2 Segnala messaggio Inviato August 26, 2020 Buongiorno, mi chiamo Andrea e sto lavorando ad un progetto dal lontano 2018 😅 arrivo da rpgmakerweb xD e mi sono iscritto per ricevere qualche spunto e aiuto, e magari aiutare gli altri utenti della community italiana nella realizzazione dei loro progetti 😊 sono al terzo anno di informatica all'università e il prossimo anno vorrei fare un master in Virtual Reality, quindi credo si possa capire che vorrei far diventare questa mia passione per i videogiochi.. un vero e proprio lavoro. Se serve aiuto con qualche plugin, posso tentare di dare una mano (ormai ne ho visti molti xD e tanti li ho adattati alle mie esigenze). Al momento sto lavorando ad un gioco in stile Zelda, con qualche funzionalità in più, e spero tanto sarà disponibile entro fine 2021 ^^ Detto questo vi saluto, e buon making ❤️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato August 27, 2020 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato September 1, 2020 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 1, 2020 Welcome Pure io mi chiamo Andrea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato September 7, 2020 Beh, benvenuto e buona fortuna... io adirittura ho progetti fermi da anni che non ricordo quanti, XD, mi annoia la monotonia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio