Matteo21 2 Segnala messaggio Inviato April 18, 2021 Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Matteo e uso RPG Maker 2003 da ormai più di 10 anni (quanto mi sento vecchio a pensare a ciò...). Ciononostante, non ho mai raggiunto l'agognato traguardo di completare interamente un gioco, anche per via del mio riprendere a smanettare con il tool periodicamente. Nello specifico, durante il lockdown ho finalmente scoperto il mondo dei plugin, che, inutile a dirlo, mi ha veramente "aperto un mondo". Mi sono iscritto a questo forum diverso tempo fa, ma per un motivo o per l'altro non sono mai stato molto attivo... detto questo, è un piacere presentarmi finalmente, nella speranza di riuscire a lavorare a qualcosa di più corposo e di presentarvelo, nei prossimi mesi! 2 Ghost Rider e kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 18, 2021 (modificato) Benvenuto! Bene o male siamo tutti sulla stessa barca traffichiamo col tool ma non abbiamo mai concluso nulla, a parte qualche eccezione. Modificato April 18, 2021 da kaine (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato April 26, 2021 In ritardo, ma benvenuto a bordo 1 Matteo21 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio