Suntzu 0 Segnala messaggio Inviato September 18, 2021 Sono un incapace e ho conosciuto il mondo del making da poco. Ho una storia che mi logora dentro da 10 anni ma non ho ancora deciso il media con cui raccontarla. Che sia la volta buona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato September 18, 2021 Benvenuto... beh, ho iniziato a "makerare" per motivi simili, quindi so cosa vuol dire, buona fortuna... in ogni caso, se ti impegni è decisamente la volta buona, RPG Maker è perfetto per chi non ha mai creato giochi, anche se, pure un esperto può fare belle cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Suntzu 0 Segnala messaggio Inviato September 19, 2021 20 ore fa, Mon dice: Benvenuto... beh, ho iniziato a "makerare" per motivi simili, quindi so cosa vuol dire, buona fortuna... in ogni caso, se ti impegni è decisamente la volta buona, RPG Maker è perfetto per chi non ha mai creato giochi, anche se, pure un esperto può fare belle cose. Ciao, Infatti il mio occhio è caduto proprio su questa caratteristica. Potrei avere una possibilità di creare qualcosa di buono pur non conoscendo modelli di programmazione o altre conoscenze aliene lungi anni luce da me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio