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Questa patch rimuove la schermata di gameover predefinita e teletrasporta il giocatore in un luogo definito nelle variabili #3356 (Mappa), #3357 (X) e #3358 (Y).
Assicuratevi di impostarle sempre su valori validi prima che avvenga un gameover, altrimenti l'applicazione si chiuderà con un crash.
Si noti che il BGM definito per il gameover inizierà comunque a suonare.


Questa patch è una pesante modifica della "Game Over Teleport Patch", originariamente realizzata da Cherry nel 2011 per la versione 2000-1.07,
in cui la posizione del bersaglio era sempre codificata nel file e quindi non poteva essere cambiata a metà partita.

Assicuratevi di scegliere il file per l'esatta versione in uso, altrimenti il vostro EXE si corromperà.
Se si sceglie un file con l'etichetta "Invisible", la figura del giocatore sarà invisibile (può essere modificata in seguito con un comando evento).
"Visible" fa l'esatto contrario.
Scegliendo "NoChange" non si ottiene nulla di simile.

Cosa significa questo nome? "FT" è l'abbreviazione di "Flexible Target" (o altre parole adatte come "Flexible Teleport").

 

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62

Autore: Cherry,KotatsuAkira

Link Download:

(2000 v1.07)

https://www.mediafire.com/file/4vmu1gfcbki5ip9/gotpatch.rar/file

(2000 v1.07-v1.62)

https://www.mediafire.com/file/42e9tse06b7vee4/RPGMakerPatch_GameOverTeleport.7z/file

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip

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    • Da Hiroshi Tetsuya
      Sono spiacente di informarvi che al momento sono impossibilitato a proseguire la programmazione del gioco per colpa di gravi motivi di salute. Non appena possibile riprenderanno i lavori, ci scusiamo per quanto successo. 
    • Da kaine
      Questa patch sostituisce l'aggiornamento degli input del gamepad integrato con uno in grado di rilevare un controlpad digitale per il movimento/navigazione direzionale invece degli assi XY che di solito sono il primo stick sui dispositivi moderni. In questo modo il giocatore può utilizzare un gamepad senza impazzire per i controlli scadenti.
      Assicuratevi di scegliere un file per la stessa versione che state usando, altrimenti il vostro EXE si romperà.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.51-v1.62
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link  Download:
      https://www.mediafire.com/file/0ic4sy7lmd1u1jn/RPGMakerPatch_RefinedGamepad.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
       
    • Da kaine
      Questa patch modifica la funzione del comando-evento che apre la schermata di inserimento del nome con la modifica del nome dell'attore selezionato (se è selezionata la prima pagina di lettere) o del soprannome (se è selezionata la seconda pagina) nei byte ANSI equivalenti a quelli memorizzati nelle variabili #4301~#4320. Viene letto solo il byte più basso di ogni variabile. Se viene rilevato un valore zero, la lettura si ferma a quel punto dei dati. Se il flag per il nome predefinito è impostato, il nome o il nickname tornerà a essere quello predefinito del database.
      Sebbene sia possibile creare un nome o un soprannome con un massimo di 20 lettere, ricordate che solo i testi con un massimo di 12 verranno visualizzati correttamente nelle schermate di menu predefinite dell'engine.
      Assicuratevi di scegliere un file per la stessa versione che state usando, altrimenti il vostro EXE si romperà. C'è un'eccezione a questo, poiché la 2000-1.51 e la 2000-1.52 usano lo stesso RPG_RT.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link  Download:
      https://www.mediafire.com/file/k4nm7156wjp239u/RPGMakerPatch_NameInputWizard.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
       
       
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