Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Ma che figata! Comincia a prendere forma, mi ricorda una stazione :o

BINGOOOOO!

 

Questa è la vecchia versione della stazione vista dall'esterno:

 

pre_1465043448__stazione_old.png

 

 

Mentre questa è la nuova versione:

 

pre_1465043573__train_station.png

 

Solo ora mi accorgo che nella nuova, manca l'aiuola attorno alla statua sigh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atrio della stazione, mi sa che non subirà ulteriori modifiche strutturali, credo di aver trovato un buon compromesso.

Adesso si passa alle stanze adiacenti, avevo pensato di ficcarci i bagni e qualcosa tipo un edicola per comprare i biglietti, e qualche ufficio(tipo oggetti smarriti XD).

Dopo si passa al piano dove sta la stazione vera e propria, che mi sa che a sto punto diventa una metropolitana XD

 140fdvm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We niente male come edicola, aspetto quando sarà completa ^^

Se riempi come hai fatto con i particolari per la stazione viene davvero figa, inoltre la grafica mi piace assai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD belli i bagni pubblici, in totd li puoi anche usare XD ho messo il flush sound lol

ahahah XD

 

Oggi altro bagno(l'altro era per le donzelle), ma questo è ancora in fase di collaudo, sicuramente subirà dei cambiamenti per dar spazio agli orinatoi (per ora ne ho inseriti solo 2).

Si sa a noi(maschi) piace farla in svariati modi XD

pre_1467647997__train_station_bagni_2.pn

Ps: Notare pure l'asciugatore per le mani u_u

Non badano a spese alla stazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asciugatore per le mani è uno degli elementi che mi piace di più XD scherzi a parte la mappa è bella ma non è un po' vuota sotto un particolare punto di vista, risulta molto lindo come bagno quasi come se fosse appena fatto. XD

 

Mentre il chipset è tutto made in kaine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Hiroshi Tetsuya
      buongiorno maker sto sviluppando un gioco in rpg maker 2003 ma ho un problema. Ho creato un evento torcia per vedere al buio e funziona, il problema è che nella mappa prova non mi da problemi, all'interno della mappa effettiva mi fa laggare il gioco in maniera spropositata. Vi allego un video e lo screenshot del codice, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ps nelle mappe c'è un solo processo parallelo.
      problema torcia.mp4
    • Da Hiroshi Tetsuya
      Eccoci giunti ad un nuovo aggiornamento, il gioco sta procedendo bene ecco una piccola chicca creata per il gioco, un animazione 3d di quando accendi il computer per salvare fatemi sapere se vi piace ciao. Ps purtroppo non posso caricare il video per motivi di grandezza. Perciò verrà caricato su Youtube, vi lascio il link:
      Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7_TVhd95tOc
       
       
    • Da Hiroshi Tetsuya
      Sono spiacente di informarvi che al momento sono impossibilitato a proseguire la programmazione del gioco per colpa di gravi motivi di salute. Non appena possibile riprenderanno i lavori, ci scusiamo per quanto successo. 
    • Da kaine
      Questo plugin permette di sovrascrivere i valori predefiniti del database con valori salvati in file .txt (che i programmi per i fogli di calcolo considerano come "valori separati da tabulazione").
      Il plugin può sovrascrivere più parti del database in modo indipendente, all'avvio del gioco o durante lo stesso, tenendo traccia delle modifiche apportate riapplicandole quando verrà caricato un salvataggio.
       
      Tramite il suo utilizzo è possibile creare giochi con più livelli di difficoltà, sovrascrivendo i valori delle statistiche dei nemici in base alla scelta effettuata, o cambiare la difficoltà se essa è troppo alta o bassa durante la partita a proprio piacimento(a discrezione del creatore del gioco dare questa oppotunità all'utente finale).
      Oltre alle statistiche dei nemici possono essere modificati anche i valori riguardanti i personaggi, abilità, oggetti e altro ancora.
       
      Oltre ai su citati file .txt è  possibile modificare i dati di gioco anche tramite programmi per i fogli di calcolo (come Microsoft Excel ed Open Office Calc), invece di utilizzare l'editor del database di Rpg Maker.
      Con l'utilizzo di questi programmi è possibile fare modifiche più radicali su gruppi più grandi e utilizzare formule per generare valori basati su altri valori.
       
      Per approfondire il tutto vi rimando al file readme.html presente nell'archivio
       
      Autore: AubreyTheBard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pki411pmlzn8nmr/DynDatabaseOverride.7z/file
×