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Ridendo e scherzando in questo periodo ho fatto già 13 charset completi, che sarebbero 104 pg, seguendo questo formato per ogni personaggio:

pre_1482175620__npc_8.png

Che piazzati in luoghi o città differenti non son pochi XD

Ps:

alla faccia degli rpg dove i nigga vengono snobbati LoL  :yehe:

 

PPs:

Dato che c'ero ho fatto pure l'edicolante in versione battler.

Se trovo un idea carina oltre alla scusa del biglietto, potrei pure inserircelo un combattimento contro di lui :zizi:

pre_1482175777__edicolante_battler.png

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alla faccia degli rpg dove i nigga vengono snobbati LoL  :yehe:

 

Nel mio l'unico Nigga che si vedeva stava a lavorare nei campi.. alla faccia del politically correct bwhahahahahaha

 

ps: però dai nell'altro progetto l'ho riscattato, il miglior amico del protagonista è nigga XD

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Ridendo e scherzando in questo periodo ho fatto già 13 charset completi, che sarebbero 104 pg, seguendo questo formato per ogni personaggio:

pre_1482175620__npc_8.png

Che piazzati in luoghi o città differenti non son pochi XD

Ps:

alla faccia degli rpg dove i nigga vengono snobbati LoL  :yehe:

 

PPs:

Dato che c'ero ho fatto pure l'edicolante in versione battler.

Se trovo un idea carina oltre alla scusa del biglietto, potrei pure inserircelo un combattimento contro di lui :zizi:

pre_1482175777__edicolante_battler.png

uaoooooo

che bravo, complimenti

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Ma che mondo sarebbe senza i punkabbestia?

Non sarebbe il mondo in cui si svolgono gli eventi di Lunarian sicuramente. u_u

Per ora ne ho fatto uno più la sua versione nigga.

Sfortuna vuole che risulti più alto di 32 pixel, e grazie a quei due santuomini di Cherry e Bugmenot, non devo mozzargli le gambe di qualche pixel per farli stare nel template(patch per i chara giganti for life! XD)

pre_1483197707__0609punk_0.pngpre_1483197728__0609punk_1.png

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Ma che mondo sarebbe senza i punkabbestia?

Non sarebbe il mondo in cui si svolgono gli eventi di Lunarian sicuramente. u_u

Per ora ne ho fatto uno più la sua versione nigga.

Sfortuna vuole che risulti più alto di 32 pixel, e grazie a quei due santuomini di Cherry e Bugmenot, non devo mozzargli le gambe di qualche pixel per farli stare nel template(patch per i chara giganti for life! XD)

pre_1483197707__0609punk_0.pngpre_1483197728__0609punk_1.png

i punkabbestia!!! bei chara, design semplice ma ben concepito XD

se riuscissi a includergli il cane pulcioso ai piedi che si "muove" in sintonia con lui,  sarebbe il TOP  ;)

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Invece a me il secondo, ricorda:

 

harrison-ford_612x380.jpg?itok=s6tA_lwd

 

Per il resto belli, quelli seduti poi rendono molto... curioso anche di vedere come farai quelli seduti laterali (sono sempre stato in difficoltà a rendere la seduta laterale)

Eh non sai quante volte ho dovuto rimetterci mano prima di trovare qualcosa che potesse andar bene(anche se non sono pienamente soddisfatto).

pre_1483307060__pgseduti.png

Ah già i due Gabriel seduti stavano li per vedere come ci stavano le pose XD

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Frontalmente non sembra molto un giornale, ma mi piace che i pg abbiano molte pose e differenze non ti dimenticare quelli che stanno parlando al telefono o che lo stanno guardando con la tipica posa testa chinata verso il basso diagonalmente come hai fatto per quelli del giornale laterale, gli metti un braccio rivolto in avanti e 4 pixel per il device. Oppure gente che lo tiene sulle gambe, seduta. ^^

 

+Zaini + Valige + Cestini se vuoi e se vuoi puoi anche dare un effetto simile ad un chip per il "sotto-muro" xD

 

2ykm5bm.jpg

 

Secondo me ci starebbe, è un piccolo particolare ma potrebbe aiutare e darebbe lo stacco giusto tra terreno e muro ^^

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Frontalmente non sembra molto un giornale, ma mi piace che i pg abbiano molte pose e differenze non ti dimenticare quelli che stanno parlando al telefono o che lo stanno guardando con la tipica posa testa chinata verso il basso diagonalmente come hai fatto per quelli del giornale laterale, gli metti un braccio rivolto in avanti e 4 pixel per il device. Oppure gente che lo tiene sulle gambe, seduta. ^^

 

+Zaini + Valige + Cestini se vuoi e se vuoi puoi anche dare un effetto simile ad un chip per il "sotto-muro" xD

 

2ykm5bm.jpg

 

Secondo me ci starebbe, è un piccolo particolare ma potrebbe aiutare e darebbe lo stacco giusto tra terreno e muro ^^

LOL ci ho messo un po a capire che avevi modificato XD

Insomma dovrei dare una piccola ombreggiatura di qualche pixel di spessore alle mattonelle che toccano il muro.

Si ci può stare come cosa, la aggiungo alle cose da fare, per quando rimetterò mano ai chipset.

 

Pg al telefono XD si ci stanno pure quelli, adesso sto facendo le laterali sedute delle donne che leggono il giornale(quelle che hanno giacca e cravatta insomma lavoratrici dell'alta società).

Quindi qualcuna col telefono per lavoro ci sta tutta. ^^

 

 

quoto Loppa x i giornali, dovresti arrangiarli meglio (magari con più bianco?) in modo che risaltino di più, a prima vista li avevo scambiati per dei maglioni  :huh:

Sigh!

Come maglioni!? XD

Ok non sono uno che compra sempre il giornale, ma che io ricordi son grigi(grigio chiaro ma pur sempre grigio) e non bianchi.

Che hanno cambiato? o.O"

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LOL ci ho messo un po a capire che avevi modificato XD

Insomma dovrei dare una piccola ombreggiatura di qualche pixel di spessore alle mattonelle che toccano il muro.

Si ci può stare come cosa, la aggiungo alle cose da fare, per quando rimetterò mano ai chipset.

 

Pg al telefono XD si ci stanno pure quelli, adesso sto facendo le laterali sedute delle donne che leggono il giornale(quelle che hanno giacca e cravatta insomma lavoratrici dell'alta società).

Quindi qualcuna col telefono per lavoro ci sta tutta. ^^

 

 

Sigh!

Come maglioni!? XD

Ok non sono uno che compra sempre il giornale, ma che io ricordi son grigi(grigio chiaro ma pur sempre grigio) e non bianchi.

Che hanno cambiato? o.O"

si bianchi o grigi, tu mi sa che hai messo un po' troppo marroncino in giro! ma non è tanto questo il punto, nulla ti vieta di giocare di bianco se serve a far risaltare meglio il giornale!! 

così non ti sembra meglio?

242e4wo.png

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si bianchi o grigi, tu mi sa che hai messo un po' troppo marroncino in giro! ma non è tanto questo il punto, nulla ti vieta di giocare di bianco se serve a far risaltare meglio il giornale!! 

così non ti sembra meglio?

242e4wo.png

In effetti ci sta bene, vedo di farne una versione meno blurrata, con quel tipo di colorazione. thanks ;)

pre_1483545594__tipa_smartphone.png

@@Loppa che ti pare la tipa con lo smarphone?

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In effetti ci sta bene, vedo di farne una versione meno blurrata, con quel tipo di colorazione. thanks ;)

pre_1483545594__tipa_smartphone.png

@@Loppa che ti pare la tipa con lo smarphone?

ovviamente io non ho fatto a pixel perchè son negato ><, ho incollato nell'area del giornale una png trovata su google che paint shop pro ha adattatao all'area in automatico ^^

 

ottimo lo smartphone rende molto bene 

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Purtroppo non ho potuto adattare quella posa qui sopra per farla seduta,non che non ci sia riuscito eh, fatta l'ho fatta ma adesso vi spiego.

Il braccio con il quale tiene lo smartphone, fuoriesce dalla casella del template, poiché lo sprite per stare nei divanetti, l'ho dovuto mettere al limite destro della stessa.

Quindi per non utilizzare due caselle per un unico pg, ho deciso di fare una posa nuova, nella quale invece di consultare qualcosa sullo smartphone, lo usa direttamente per chiamare.

Quindi i pg che consulteranno il telefono staranno solo in piedi. XD

pre_1483564452__tipa_smartphone_2.png

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Purtroppo non ho potuto adattare quella posa qui sopra per farla seduta,non che non ci sia riuscito eh, fatta l'ho fatta ma adesso vi spiego.

Il braccio con il quale tiene lo smartphone, fuoriesce dalla casella del template, poiché lo sprite per stare nei divanetti, l'ho dovuto mettere al limite destro della stessa.

Quindi per non utilizzare due caselle per un unico pg, ho deciso di fare una posa nuova, nella quale invece di consultare qualcosa sullo smartphone, lo usa direttamente per chiamare.

Quindi i pg che consulteranno il telefono staranno solo in piedi. XD

pre_1483564452__tipa_smartphone_2.png

molto carina! ma perchè nel 2k3 non puoi fare i charset più grandi del "normale"?

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fare già fa tramite patch, ma c'è il problema del contatto, rendendo il charset più grande, poi mi troverei con il pg che si fermerebbe un km prima, per via del fatto che tocca la parte invisibile XD

Troppo sbattimento per un unica posa.

Per ora stanno tutti in un unico file:

pre_1483568619__npc_1_seduti.png

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fare già fa tramite patch, ma c'è il problema del contatto, rendendo il charset più grande, poi mi troverei con il pg che si fermerebbe un km prima, per via del fatto che tocca la parte invisibile XD

Troppo sbattimento per un unica posa.

Per ora stanno tutti in un unico file:

pre_1483568619__npc_1_seduti.png

asd uno per ogni occasione proprio ^^

te la cavi anche a fare i mostrini animati???

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      In questa discussione verranno raccolte le quick patch per dynrpg trovate in rete.
      Nota: le quick patch vanno inserite nel file dynrpg.ini sotto la dicitura [QuickPatches], che va inserita solo una volta se non l'avete ancora fatto, altrimenti verrà letta solamente la prima o l'ultima che avete inserito non ricordo bene quale delle due fosse
      Nota2: SOLO i numeri in grassetto possono essere modificati.


      Cambia colore pioggia, neve, nebbia, sabbia:
      [QuickPatches]
      RainColor_R=4C3416,B8,4C3417,#100
      RainColor_G=4C340E,B8,4C340F,#100
      RainColor_B=4C33E8,B8,4C33E9,#100
      RainSaturation=4C33F0,B8,4C33F1,#100
      RainSize=4C34A2,%24
      RainOpacity=4C348B,%5

      SnowColor_R=4C357E,B8,4C357F,#100
      SnowColor_G=4C3576,B8,4C3577,#100
      SnowColor_B=4C3550,B8,4C3551,#100
      SnowSaturation=4C3558,B8,4C3559,#100
      SnowOpacity=4C35F3,%5

      FogColor_R=4C36E9,B8,4C36EA,#100
      FogColor_G=4C36E1,B8,4C36E2,#100
      FogColor_B=4C36BB,B8,4C36BC,#100
      FogSaturation=4C36C3,B8,4C36C4,#100

      SandColor_R=4C38AA,B8,4C38AB,#100
      SandColor_G=4C38A2,B8,4C38A3,#100
      SandColor_B=4C387C,B8,4C387D,#100
      SandSaturation=4C3884,B8,4C3885,#100

      Cancellare dal menu standard LV, condizione, esperienza:
      [QuickPatches]
      MM-ClearLvS=49E076,585858
      MM-ClearLv=49E105,585858
      MM-ClearCondition=49E133,585858
      MM-ClearMax.Lv=49E166,585858
      MM-ClearExp=49E1B8,585858

      Spostare nel menu standard HP, MP, comprese le scritte ed il carattere /:
      [QuickPatches]
      MM-HPS(y)=49E094,%16
      MM-HPS(x)=49E096,#158
      MM-MPS(y)=49E0BC,%32
      MM-MPS(x)=49E0BE,#158
      MM-HP(y)=49E1EF,%16
      MM-HP(x)=49E1F1,#170
      MM-MP(y)=49E230,%32
      MM-MP(x)=49E232,#170
      MM-max.HP(y)=49E26F,%16
      MM-max.HP(x)=49E271,#194
      MM-max.MP(y)=49E2AE,%32
      MM-max.MP(x)=49E2B0,#194

      Eliminare Livello e condizione nella pagina delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-ClearLvS=4C8E43,585858
      SM-ClearLv=4C8E7E,585858
      SM-ClearCondition=4C8EA9,585858

      Spostare HP, MP, comprese le scritte ed il carattere / nella pagina delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-HPS(x)=4C8EC4,#186
      SM-MPS(x)=4C8EE7,#258
      SM-HP(x)=4C8F27,#198
      SM-MP(x)=4C8F67,#270
      SM-max.HP(x)=4C8FA2,#222
      SM-max.MP(x)=4C8FDD,#288

      Eliminare Livello e condizione quando si sta usando una skill nel menu:
      [QuickPatches]
      ISU-ClearLvS=49E5D3,585858
      ISU-ClearLv=49E662,585858
      ISU-ClearCondition=49E690,585858

      Spostare HP, MP, comprese le scritte ed il carattere / quando si sta usando una skill nel menu:
      [QuickPatches]
      ISU-HPS(y)=49E5F0,%16
      ISU-HPS(x)=49E5F2,#110
      ISU-MPS(y)=49E618,%32
      ISU-HPS(x)=49E51A,#110
      ISU-HP(y)=49E6C6,%16
      ISU-HP(x)=49E6C8,#122
      ISU-MP(y)=49E707,%32
      ISU-MP(x)=49E709,#128
      ISU-max.HP(y)=49E746,%16
      ISU-max.HP(x)=49E748,#146
      ISU-max.MP(y)=49E785,%32
      ISU-max.MP(x)=49E787,#146

      Eliminare Nome, livello ed HP dal menu di salvataggio e caricamento:
      [QuickPatches]
      SaveFileSceneNoInfo=490F4A,00,490F6D,00,490FAA,00,490FCD,00,49100A,00

      Eliminare il colore grigio dai pg nei negozi:
      [QuickPatches]
      NoGrayShopper=493EC0,00

      Status "VELENO" può uccidere (solo in battaglia):
      [QuickPatches]
      PoisonKills=4BF98E,89431485C0751089DA9242E87E06000089DAE8AFD5FDFF2B7B1431C0B07F89437833C989FA8BC3E82AFCFFFF90

      Eliminare gli sprite specchiati in battaglia:
      [QuickPatches]
      NoMirroredSprites = 4BDB98, 33C090, 4BD2D0, 33C0

      Spostare il cursore del messagebox:
      [QuickPatches]
      MsgCursorX=4C8685,#25
      MsgCursorY=4C8695,#15


      Eliminare il comando fila:
      [QuickPatches]
      NoRow=495107,90,495F94,8F
      NoRow (StatusMenu)=49F8FC,EB52

      Immagini visualizzate sopra le battle animation:
      [QuickPatches]:
      PicOverBAni=4A3ED8,A8DD,4A3EDF,51F3,4A3EE4,3CDF,4A3EEB,3DE5
       
      Quando si usano delle skill che incrementano/decrementano la difesa e l'intelligenza, per qualche motivo l'effetto è doppio. Con questo fix la cosa è risolta:
      [QuickPatches]
      DefIntBuffFix=4B743B,9090908B,4B74EB,9090908B
       
      Modifica la posizione dell'ombra nel testo (valore di default 0):
      [QuickPatches]
      ShadowX0=489611,00
       
      Disabilità i tasti HJKLCVBN:
      [QuickPatches]
      DisableHJKLCVBN=46CCF7,00,46CD0C,00,46CD21,00,46CD36,00,46CD86,00,46CD90,00,46CD9A,00,46CDA4,00
       
      Setta Y come tasto di decisione nelle tastiere tedesche:
      [QuickPatches]
      SetYDecision=46CDA0,94,46CDA4,59
       
      Rimuove le voci Classe e Titolo del pg nel menu status:
      [QuickPatches]
      RemoveClassTitle=49F9AD,00,49FA0C,00
      StatusClass(y)=49F9E8,#104
      StatusTitle(y)=49FA31,#88
      StatusClassColor=49F9E4,%0
      StatusTitleColor=49FA2D,%0

      Rimuove il Titolo del pg nel menu status (da non confondere con il precedente, qui elimina ciò che si inserisce nel database):
      [QuickPatches]
      StatusTitleRemove=49FA2F,00
       
      Rimuove il Titolo del pg nel main menu (come sopra ma nel main menu):
      [QuickPatches]
      MainTitleRemove=49E04E,585858
       
      Cancella le voci ed i valori di Nome, Livello ed HP dai Save File:
      [QuickPatches]
      SaveFileSceneNoInfo=490F4A,00,490F6D,00,490FAA,00,490FCD,00,49100A,00
       
      Modifica posizione e dimensione del Faceset nel Messagebox:
      [QuickPatches]
      Faceset(Width & Height)=48A3E3,#48,48A3DE,#48
      Faceset X/Y links=4C85DD,%16,4C85D7,%16
      Faceset X/Y links(right)=4C8618,#256,4C8612,%16,4C861C,909090909090

      Rimuove le informazioni che riguardano livello, status ed esperienza, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel main menu:
      [QuickPatches]
      MM-ClearLvS=49E076,585858
      MM-ClearLv=49E105,585858
      MM-ClearCondition=49E133,585858
      MM-ClearMax.Lv=49E166,585858
      MM-ClearExp=49E1B8,585858
      MM-HPS(y)=49E094,%16
      MM-HPS(x)=49E096,#158
      MM-MPS(y)=49E0BC,%32
      MM-MPS(x)=49E0BE,#158
      MM-HP(y)=49E1EF,%16
      MM-HP(x)=49E1F1,#170
      MM-MP(y)=49E230,%32
      MM-MP(x)=49E232,#170
      MM-max.HP(y)=49E26F,%16
      MM-max.HP(x)=49E271,#194
      MM-max.MP(y)=49E2AE,%32
      MM-max.MP(x)=49E2B0,#194

      Rimuove le informazioni che riguardano livello e status, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel sottomenu delle skill, quando si va ad utilizzare una di esse:
      [QuickPatches]
      ISU-ClearLvS=49E5D3,585858
      ISU-ClearLv=49E662,585858
      ISU-ClearCondition=49E690,585858
      ISU-HPS(y)=49E5F0,%16
      ISU-HPS(x)=49E5F2,#110
      ISU-MPS(y)=49E618,%32
      ISU-HPS(x)=49E51A,#110
      ISU-HP(y)=49E6C6,%16
      ISU-HP(x)=49E6C8,#122
      ISU-MP(y)=49E707,%32
      ISU-MP(x)=49E709,#128
      ISU-max.HP(y)=49E746,%16
      ISU-max.HP(x)=49E748,#146
      ISU-max.MP(y)=49E785,%32
      ISU-max.MP(x)=49E787,#146

      Rimuove le informazioni che riguardano livello e status, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel menu delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-ClearLvS=4C8E43,585858
      SM-ClearLv=4C8E7E,585858
      SM-ClearCondition=4C8EA9,585858
      SM-HPS(x)=4C8EC4,#186
      SM-MPS(x)=4C8EE7,#258
      SM-HP(x)=4C8F27,#198
      SM-MP(x)=4C8F67,#270
      SM-max.HP(x)=4C8FA2,#222
      SM-max.MP(x)=4C8FDD,#288
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