Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 23, 2014 Perdonate il disservizio di oggi. Non avevo controllato il saldo della mia carta e non avevo abbastanza soldi per pagare il dominio che non è stato rinnovato in automatico. Ho dato per scontato che ci fossero e non mi sono reso conto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lx32 34 Segnala messaggio Inviato February 23, 2014 Fa niente denzel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 23, 2014 non mi son accorto di nulla son rientrato poco fa ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato February 24, 2014 Vai tranquillo, ora è tutto ok! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato February 24, 2014 Non preoccuparti Den, capita! L'importante è che ora sia tutto okay :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato February 24, 2014 Ora è tutto ok Denzel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato February 24, 2014 non c'è problema denzel, può succedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti