~ ∂яαgσиє998™ ~ 6 Segnala messaggio Inviato November 4, 2013 Ciao a tutti ragazzi sono dragone998 e sono su questo forum (compreso quello vecchio) da un po' di tempo ormai... A me piacerebbe tantissimo produrre un gioco con RPG Maker ed il mio preferito è il 2003. Devo dire che all'inizio non sapevo fare quasi niente ma grazie a Ghost ora so molte più cose su questo tool! Ora il mio obiettivo è quello di riuscire a creare un gioco horror, a costo di metterci anche dei mesi! Comunque sia, eccomi qui! 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 4, 2013 Benvenuto a bordo 1 ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 4, 2013 benvenuto ^ ^ 1 ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato November 4, 2013 Benvenuto ((: 1 ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato November 4, 2013 Benvenuto anche da parte mia! 1 ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato November 4, 2013 Benvenuto! 1 ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato November 5, 2013 benvenuto 1 ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio