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Questo plugin permette di utilizzare una skill che provoca il nemico in modo tale che, il personaggio che la usa riceva gli attacchi del mostro risparmiando il resto del party, possono essere provocati mostri differenti, e più personaggi possono usarla, pure sullo stesso mostro, in questo caso gli attacchi del mostro si concentreranno sull'eroe che ha usato per ultimo la skill.

Inoltre è possibile fare pure il contrario, nel senso che anche i mostri possono provocare gli eroi, in modo che attacchino sempre lo stesso mostro.

È presente pure la possibilità di ottenere lo stesso effetto mediante l'uso di un comando negli eventi di battaglia.

Copiate ciò che si trova tra gli asterischi nel file Dynrpg.ini.

****************************************

[battle_skill_provoke]

SkillId=10,1,4

ConditionId=10

****************************************

è possibile configurarla con varie opzioni, che trovate nel file txt all'interno dell'archivio.

esempio:

 

 

ngVNt4S.pngcinxqTy.png

 

 

 

Autore: Pepsiotaku

 

Link Download:

http://www.mediafire.com/download/3h06197bxgj09hw/battle_skill_provoke-master.zip

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plugin aggiornato, risolti alcuni bug.

Passando alle novità, ora è possibile creare skill che provocano gli eroi, in modo che attacchino un determinato mostro.

Inoltre è possibile ottenere lo stesso effetto mediante l'uso di un comando negli eventi di battaglia.

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    • Da Hiroshi Tetsuya
      buongiorno maker sto sviluppando un gioco in rpg maker 2003 ma ho un problema. Ho creato un evento torcia per vedere al buio e funziona, il problema è che nella mappa prova non mi da problemi, all'interno della mappa effettiva mi fa laggare il gioco in maniera spropositata. Vi allego un video e lo screenshot del codice, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ps nelle mappe c'è un solo processo parallelo.
      problema torcia.mp4
    • Da Hiroshi Tetsuya
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      Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7_TVhd95tOc
       
       
    • Da kaine
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      Oltre alle statistiche dei nemici possono essere modificati anche i valori riguardanti i personaggi, abilità, oggetti e altro ancora.
       
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      Per approfondire il tutto vi rimando al file readme.html presente nell'archivio
       
      Autore: AubreyTheBard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pki411pmlzn8nmr/DynDatabaseOverride.7z/file
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