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Grande loppissimo :3

 

Questo è esattamente quello che intendo con setting "Distopico", ed - forse qualcuno lo sa - come stimatore di George Orwell, questo tipo di ambientazione è uno dei miei preferiti, anche perchè non si fatica a vedere riferimenti alla nostra attuale situazione sociale, politica, ed economica (ovviamente estremizzati)...

 

il grande friarello, ehm... fratello ti guarda. obedisci, segui le regole, non pensare, etc...

 

insomma seguirò con attenzione il progetto :)

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Immagine inviata

*Notifica di arresto: Civile 110 - Settore X - Blocco 1 [R.F.i.D CHIP Signal tracked By LW (LetWindow)]

 

Matr. 44 SS 121 (Numero di matricola, Codice team, Numero battaglione)

- Il civile è stato colto in fragrante mentre dipingeva con strumentazioni professionali (bomboletta sprayt) frasi d'incipt pro rivolta. La scritta incriminata è 'Disobey' scritta con colore rosso, sul retro della stazione di polizia. Il compagno è stato arrestato successivamente rintracciato, dal chip R.F.i.D. La pena per questo reato è la carcerazione dai 5 ai 7 anni. I due criminali sono conosciuti nell'ambiente urbano, con il nome di Abramo e Barrows. (Storia inventata per fare un po di scena)

 

 

Questo è l'ultimo screen che pubblico in questo topic dopo di che silenzio stampa. xD Sto facendo un mare di roba e voglio tenere tutto all'oscuro per un po' ... ^^

 

https://www.facebook.com/loppaworks

 

Mettete mi piace alla mia pagina facebook, tengo aggiornato sempre ;)

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Che memoria! O_O

 

Comunque, sì solo la parte della testa però, tutta la parte sotto l'ho fatta 4 giorni fa.. ^^

 

Ci sono sviluppi riguardo il gameplay, che vorrei rendere pubblici a breve, dovrebbe essere abbastanza originale nell'ambito dell'rpg maker tradizionale, poi starà a voi giudicare. ^^

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    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
    • Da Hiroshi Tetsuya
      Sono spiacente di informarvi che al momento sono impossibilitato a proseguire la programmazione del gioco per colpa di gravi motivi di salute. Non appena possibile riprenderanno i lavori, ci scusiamo per quanto successo. 
    • Da kaine
      Questa patch sostituisce l'aggiornamento degli input del gamepad integrato con uno in grado di rilevare un controlpad digitale per il movimento/navigazione direzionale invece degli assi XY che di solito sono il primo stick sui dispositivi moderni. In questo modo il giocatore può utilizzare un gamepad senza impazzire per i controlli scadenti.
      Assicuratevi di scegliere un file per la stessa versione che state usando, altrimenti il vostro EXE si romperà.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.51-v1.62
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link  Download:
      https://www.mediafire.com/file/0ic4sy7lmd1u1jn/RPGMakerPatch_RefinedGamepad.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
       
    • Da kaine
      Questa patch modifica la funzione del comando-evento che apre la schermata di inserimento del nome con la modifica del nome dell'attore selezionato (se è selezionata la prima pagina di lettere) o del soprannome (se è selezionata la seconda pagina) nei byte ANSI equivalenti a quelli memorizzati nelle variabili #4301~#4320. Viene letto solo il byte più basso di ogni variabile. Se viene rilevato un valore zero, la lettura si ferma a quel punto dei dati. Se il flag per il nome predefinito è impostato, il nome o il nickname tornerà a essere quello predefinito del database.
      Sebbene sia possibile creare un nome o un soprannome con un massimo di 20 lettere, ricordate che solo i testi con un massimo di 12 verranno visualizzati correttamente nelle schermate di menu predefinite dell'engine.
      Assicuratevi di scegliere un file per la stessa versione che state usando, altrimenti il vostro EXE si romperà. C'è un'eccezione a questo, poiché la 2000-1.51 e la 2000-1.52 usano lo stesso RPG_RT.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link  Download:
      https://www.mediafire.com/file/k4nm7156wjp239u/RPGMakerPatch_NameInputWizard.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
       
       
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