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Questo plugin va usato insieme alla patch Better AEP che trovate qui. http://www.makerando.com/index.php?/topic/243-better-aep/

 

Questo plugin controlla se ci sono dei salvataggi nella cartella del vostro progetto, in caso di risultato positivo mette su on uno switch altrimenti resterà su off.

Solitamente viene usato per fare dei titlescreen custom.

esempio

 

 

 

D8jEUCp.pngYLiJMjy.png

 

 

Per quanto riguarda la parte sulla cancellazione dei salvataggi invece è presente una variabile che controlla l'id dei salvataggi  eliminando quello uguale al valore di suddetta variabile, dopo aver cancellato il salvataggio controlla automaticamente se tutti i salvataggi son stati rimossi, nel caso la risposta sia positiva modifica la switch che controlla la presenza dei salvataggi.

esempio:

 

 

 

B03va9Q.pngWounAiC.png

 

 

è possibile configurarlo con varie opzioni, che trovate nel file txt all'interno dell'archivio.

 

Copiate ciò che si trova tra gli asterischi nel file Dynrpg.ini.

****************************

[save_delete_and_detector]

SaveDetectorSwitch=4005

SaveDetectorCheckSwitch=4009

DeleteSaveVar=4002

****************************

 

Autore: Pepsiotaku

 

Link Download:

http://www.mediafire.com/download/slfsj7fkjj5nqz3/save_delete_and_detector.rar

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devi semplicemente impostare la variabile selezionata (nell'esempio è la 4002) col valore pari all' ID del salvataggio che vuoi eliminare;

 

se ad esempio vuoi eliminare il salvataggio n°3 devi dare il valore 3 a quella variabile, quindi il salvataggio viene eliminato automaticamente.

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Circa 10 anni dopo mi è venuta in mente questa domanda...

 

Ma - nel pluggo - esattmente qual'è la differenza tra:

 

SaveDetectorSwitch=4005

SaveDetectorCheckSwitch=4009

 

A parte che il primo è automaticamente ON se ci sono salvataggi nella cartella del gioco, il secondo di preciso cosa fa? O:

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12 minuti fa, Ghost Rider dice:

Circa 10 anni dopo mi è venuta in mente questa domanda...

 

Ma - nel pluggo - esattmente qual'è la differenza tra:

 

SaveDetectorSwitch=4005

SaveDetectorCheckSwitch=4009

 

A parte che il primo è automaticamente ON se ci sono salvataggi nella cartella del gioco, il secondo di preciso cosa fa? O:

Ho aperto il mio progetto per vedere come l'avevo utilizzata...
Non la uso proprio...! Utilizzo solo la prima.
Per curiosità ho fatto qualche magheggio per vedere come ha fatto il suo title screen pepsi e manco lui utilizza quella switch specifica, solo la prima. :bhoasd:

SaveDetectorCheckSwitch esiste e ciò ci deve bastare! :zizi:

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