TheButhcer 4 Segnala messaggio Inviato March 23, 2014 Salve a tutti! Il mio nome è Enrico ma preferisco chiamarmi TheButhcer. Vi avverto da subito, sono un nabbo di quelli peggiori Quindi vi prego di avere molta pazienza con me. 2 Shiki Ryougi e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato March 23, 2014 Benvenuto Bucher Sei l'amico di Shiki, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato March 23, 2014 Benvenuto , tranquillo saremo pazienti con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TheButhcer 4 Segnala messaggio Inviato March 23, 2014 Benvenuto Bucher Sei l'amico di Shiki, giusto? Sono il suo ragazzo e mi sono incuriosito riguardo a RPGMaker. Mi piacerebbe soprattutto diventare bravo a creare delle belle mappe. 2 Shiki Ryougi e TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato March 23, 2014 Benvenuto!Ti insegneremo tutti i trucchetti per realizzare quello che cerchi 1 TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TheButhcer 4 Segnala messaggio Inviato March 23, 2014 Benvenuto!Ti insegneremo tutti i trucchetti per realizzare quello che cerchi Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato March 24, 2014 Sono il suo ragazzo e mi sono incuriosito riguardo a RPGMaker. Mi piacerebbe soprattutto diventare bravo a creare delle belle mappe. faremo il possibile per aiutarti ma, sappi fin da adesso, che il lavoro più duro lo dovrai fare te xD comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato March 24, 2014 Benvenuto (: non preoccuparti troppo di imparare tutto subito XD ma per qualsiasi dubbio chiedi pure, di certo sapremo aiutarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato March 24, 2014 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato March 25, 2014 Hello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 26, 2014 Welcome ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Lx32 34 Segnala messaggio Inviato March 27, 2014 Hello!... Forse sono in ritardo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio