Denzel 250 Segnala messaggio Inviato April 3, 2014 Salve makerandiani. Ho da poco completato un progetto di cui vorrei rendervi partecipi. In queste settimane ho lavorato a http://www.rgss-x.com/ Si tratta di un enorme database di SCRIPT per tutti i tool RPGMaker.Il portale è in fase Beta. Attendo con ansia vostre proposte, miglioramenti, e perchè no un vostro contributo nell'inserire qualche script. 4 Shiki Ryougi, Ghost Rider, Loppa e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saul 54 Segnala messaggio Inviato April 4, 2014 Figo come sito, mi piace il logo : D Magari vedo se posterò qualche script Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato April 4, 2014 Grande capo , ho tanti script per il VX Ace da postare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato April 4, 2014 bella capo *w* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 4, 2014 Ottimo adesso bisogna spammarlo un pochino in modo che più gente contribuisca ^^. Ps: Figo il logo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato April 5, 2014 Ottima idea XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato May 25, 2015 A me non lo apre, da impossibile trovare la pagina, firefox 36.0 per windows 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato May 25, 2015 Il progetto è stato sospeso purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Peccato, prometteva ed era un'ottima idea D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Ci vuole il tempo di occuparsene ^^' 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato May 27, 2015 se volete io sono scripter e potrei iniziare a caricare roba mia su lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti