Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 2, 2014 Ho inserito una nuova skin differente da quella attuale. Lascio a voi la decisione di rendere definitiva quella nuova, o rimanere su quella vecchia. Per poterla abilitare è sufficiente scorrere a fondo Pagina e cliccare su Cambia Stile. Dopo averla abilitata avrete la possibilità di cambiare il background fra quelli disponibili cliccando su che troverete in cima alla pagina accanto ai tasti social. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 2, 2014 bwahhaha ma è arcobalenoooooooooooooooooooo @______________@ fantastico XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 2, 2014 Io non la vedo vedo solo IP.BOARD Ip.board mobile Makerando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 2, 2014 Io non la vedo vedo solo IP.BOARD Ip.board mobile Makerando era settato solo agli Admin il permesso XD prova ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makir 44 Segnala messaggio Inviato June 2, 2014 che figata! sembra che siamo in un strano social network XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 2, 2014 Adesso funge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makir 44 Segnala messaggio Inviato June 2, 2014 ho notato che le icone delle sezioni non ci sono. si potrebbe risolvere? edit: si puo pure cambiare l'immagine di sfondo, ce un pennello sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 2, 2014 È peculiare della skin, volendo si puó Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 3, 2014 capoo non so se solo a me lo fa, ma in pratica in alcune parti non compaiono le lettere accentate, e tutto quello quello che c'è scritto dopo sparisce O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 3, 2014 Ho dovuto sistemare il DB perché thejuster aveva un bug, fate una lista dei post da correggere Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 4, 2014 capo, è possibile inserire più sfondi tra cui scegliere? in particolare colori uniformi.. tipo tutto nero, tutto blu... (solo per lo sfondo ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti