Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 8, 2014 Salve ragazzi.Sicuramente starete notando i cambiamenti nella community. Abbiamo deciso di diventare più grandi, come un tempo.Stiamo cercando di costruire delle belle cose per la community, e ci terremmo ad avere il vostro supporto.Veniamo a noi. POWER UP Oggi ho duplicato le risorse del server che gestisce makerando, abbiamo più ram, più processori, più spazio disco, questo sia per fornirvi una velocità maggiore, sia una più piacevole navigazione. RUOLI E TOOL Riaggiunta la possibilità di selezionare il proprio tool preferito e il ruolo dal proprio profilo. AGGIUNTO IL REGOLAMENTO A scanso di equivoci, ho reinserito il regolamento che potete consultare direttamente nel menù a sinistra, oppure qui:http://www.makerando.com/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrulestenetelo sempre d'occhio specialmente nelle situazioni incerte . GAMERLOG?? Presto avrete più notizie in merito, diventerà parte integrante della community, vi farà divertire, vi guiderà, vi farà riaccendere la passione. Puntiamo all'unicità del nostro piccolo grande mondo fantastico. Vi sorprenderà. 4 Ghost Rider, MrSte, Shiki Ryougi e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 8, 2014 bwahhaha annegate i gattini e sparate ai vicini gente, stiamo arrivando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 9, 2014 Ci penso io ai gattini ghghgh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 9, 2014 Io ai vicini XD Chissa cos'è questo GamerLog XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saul 54 Segnala messaggio Inviato June 9, 2014 E se uno occupa più ruoli nel suo progetto(come il sottoscritto)? Oppure tutti? Eh? Eh? Son curioso riguardo al gamerlog, vediamo che ci riserva lo staff (: EDIT: Leggendo il regolamento ho notato che manca qualche rigo, nella parte regole: In caso di palese Per il resto nulla da segnalare, forse sarebbe utile linkare nel regolamento il topic di ghost: come usare un forum 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 10, 2014 E se uno occupa più ruoli nel suo progetto(come il sottoscritto)? Oppure tutti? Eh? Eh? Son curioso riguardo al gamerlog, vediamo che ci riserva lo staff (: EDIT: Leggendo il regolamento ho notato che manca qualche rigo, nella parte regole: Per il resto nulla da segnalare, forse sarebbe utile linkare nel regolamento il topic di ghost: come usare un forum Grazie sistemato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 @Ghostino, @Kainuzzo, presto avrete notizie dal gatto di Ojina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 @Ghostino, @Kainuzzo, presto avrete notizie dal gatto di Ojina bwahhah mi sa che non ha gradito XDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 ahhah lo aspetto con ansia XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti