BlackMaker 3 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 (modificato) *slang* *slang* *slang da nigga del ghetto* Vi amo tutti. Gnegne. Mi siete mancati *slang* <3 Modificato June 11, 2014 da Oji troppi slang, moderiamo i termini per favore :P (Visualizza storico modifiche) 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 wow che linguaggio colorito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 E tu chi sei?...Ah sì! Facevi il recensore su makerando tempo fa Avevi scritto articoli come... uhm... quello lì del.... eehh... Oh comunque bentornato eh EDIT: Che poi ti eri già fatto vedere: http://www.makerando.com/topic/3-presentazione/?p=79 Ma hey, ti rivedremo tra un paio di mesi, al tuo nuovo topic di presentazione spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 Yo Nigga xD bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 Hola bentornato black ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 ahahah ri-bentornato black, però la prossima volta cerca di usare un linguaggio meno colorito XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 11, 2014 brooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *__* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
BlackMaker 3 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Ma io sono un buon uomo, sono tipo troppo impegnato con la musica ecc. meno male che c'è Ghostino, Saul è un sempreverde non cambia mai <3 EDIT: Saul aka mai na gioia :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Mai na gioia? Oh che vuoi dì che non cambio mai che so sempre triste arrabbiato oh ma che dici non vedi che sono contento di vederti non vedi il mio stupore entusiasmo chiamalocomevuoi in faccia non vedi il mio volto illuminato dal tuo tanto "attesissimo" ritorno? Eh non lo vedi? Eh? Eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Mai na gioia? Oh che vuoi dì che non cambio mai che so sempre triste arrabbiato oh ma che dici non vedi che sono contento di vederti non vedi il mio stupore entusiasmo chiamalocomevuoi in faccia non vedi il mio volto illuminato dal tuo tanto "attesissimo" ritorno? Eh non lo vedi? Eh? Eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
BlackMaker 3 Segnala messaggio Inviato June 14, 2014 Si Saul, ok, tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio