Mon 129 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Oh, c'è anche la sezione per presentarsi ed io ancora non lo fatto? Che maleducato, XD anche se in verità non lo avevo notato, sono un tipo distratto lo so, ecco perchè sono preciso devo "regolarmi". Beh che dire, sto facendo un progetto di cui ho già chiesto alcuni dubbi, davvero molto gentili e capaci, complimenti, io sono molto bravo al PC ma non mi intendo di queste cose, spero di condividere una bella esperienza con tutti voi... non so che altro dire, XD, ciao a tutti 2 MrSte e TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Ben presentato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Benvenuto ufficialmente ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Benvenuto passato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio