Cris_93 1 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Ciao ragazzi! Dopo tante peripezie sono riuscito a fare sto topic xD è un piacere entrare in questa piacevole community dedicata a rpg maker .. Mi sono iscritto principalmente per presentare il mio progettino, The Renegade, cominciato ufficialmente a Marzo 2014, che posso definire il mio primo progetto "serio" , appena prendo un pò dimestichezza con il forum aprirò il topic dedicato! Grazie a chiunque si interesserà al progetto! EDIT: Aperto il Topic, scusate (Iniziamo bene xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Da quanto ne so è spam, faresti meglio a togliere il link. Ma anche se non lo fosse, non capisco perchè linkare il tuo progetto su un altro forum. Non puoi aprire il topic qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Benvenuto , occhio allo spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Cris_93 1 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Grazie a tutti! Siete gentilissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 13, 2014 benvenuto ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio