DadyD 5 Segnala messaggio Inviato June 16, 2014 Ciao forum, ecco una "piccola" presentazione. Mi chiamo Dady, (si, anche in realtà mi chiamano così) è un soprannome che mi hanno dato da piccolo e, tuttora, mi chiamano così. La "d" finale è attribuita al nome del personaggio Monkey D. Luffy ( Anime One Piece ) Ho 18 anni. Sono appassionato di molte cose...Video-editing, grafica digitale, video-game, film, Anime, Manga...e ho scoperto da poco di essere appassionato anche di RPG Maker Sono della regione Lazio, più precisamente Rieti. Penso possa bastare Chiedo da ora scusa per le svariate domande tartassanti che farò DadyD. 2 TecnoNinja e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato June 16, 2014 benvenuto dady, buona permanenza e fai tutte le domande che ti servono... le risposte arriveranno con un po' di pazienza 1 DadyD reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 16, 2014 Benvenuto . Rieti bei ricordi quando facevo le gare di judo :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 16, 2014 Benvenuto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DadyD 5 Segnala messaggio Inviato June 16, 2014 Benvenuto . Rieti bei ricordi quando facevo le gare di judo :') Bei ricordi? Sicuro che stiamo parlando della stessa Rieti? Stesso buchetto, con 2 piazze e nient'altro di utile attorno? Sicuro, sicuro? Grazie dei benvenuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 16, 2014 Se la mente non mi inganna la palestra si chiamava kodokan judo, mi sembrava che era attorno a rieti oppure vicino, non me lo ricordo bene con esattezza del resto sarà stato il 2007/08 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DadyD 5 Segnala messaggio Inviato June 16, 2014 Si, è a rieti...O almeno a Rieti ce n'è una che si chiama cosi... Comunque, sto provando Crime 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 17, 2014 Benvenuto ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
BlackMaker 3 Segnala messaggio Inviato June 17, 2014 Yaaaaq. Benvenuto c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 17, 2014 benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DadyD 5 Segnala messaggio Inviato June 17, 2014 Grazie del benvenuto Curiosità: Mi sono cimentato da poco in VX Ace e, insieme ad un amico, stiamo progettando una piccola storia Sicuramente a molti non interesserà, ma ecco uno screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato June 17, 2014 ha a che fare con la torre di babele? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DadyD 5 Segnala messaggio Inviato June 17, 2014 Ha a che fare con una torre, se di babele o altro, spetta a te usare l'immaginazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 17, 2014 A noi interessano i progetti di tutti e se hai delle domande non esitare.Ci sono sezioni apposite per postare i progetti, magari quando avrete qualcosa di concreto puoi scrivere un topic. Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Lol il mio progetto iniziale riguardava la storia di Gilgamesh e dell'antica città di Uruk, che nostalgia XD 1 DadyD reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Betta97 9 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DadyD 5 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Glazie, glazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato June 21, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio