MrZiel 0 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Bella ragazzi xDD, mi chiamo Alessandro Zielger, sono Italo-Tedesco (Ne vado fiero ja xD). E sono uno schiavo del carcere per la produzione di videogiochi della Montironi Games XDD(Tanto so che Ste mi ammazza xD), e di ruolo sono un Eventer/Beta Tester. Come regola uso RPG Maker 2003, ma programmo col VX Ace (Anche se il 2003 spacca è______é) Per il resto bella a tutti Ciovani :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Ne vado fiero ja xD il 2003 spacca è______é bella a tutti Ciovani :3 Non capisco lo slang di voi giovani, ma da quanto ho capito vorresti presentarti alla community...credo? Comunque oh, benvenuto e tante belle cose 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Benvenuto ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Benvenuto PS: Occhio, non farti sentire da Ste che parli male di lui.... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Benvenuto xD Saul non farci caso, è cosi anche nella realtà xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Mi hanno notificato un problema con il tuo account.Appena torno a casa guardo la segnalazione poichè adesso vado di fretta.Nel caso scrivi ad [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 18, 2014 Ahahaha tutto a Zielger capitano queste cose xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio