Davide 6 Segnala messaggio Inviato July 18, 2014 Ave.Mi chiamo Davide in ogni possibile situazione,ciao a tutti.Non so se è importante ma ho 22 anni,ho trovato questo sito tramite Ghost e vedendo che può essere un ottima risorsa mi sono iscritto.Lavoro con rpg maker2k3 da circa 2 settimane seriamente,anche se l'ho già usato qualche anno fa.insomma mi ritengo uno sbarbatello a riguardo.Sono di Padova(veneto).Qualche informazione a caso?Non credo importi a nessuno ma ve le dico comunque ._.,tra le mie passioni rientrano la spada e la musica,la spada è quel che è(lunga),per quanto riguarda la musica ho dei gusti che spaziano enormemente,ma diciamo che si distanziano violentemente dall'house e simili. Un po di band che ascolto potrebbero essere:Rise against,Metallica,Avenged Sevenfold,Strike Anywhere,Bullet for my valentine,disturbed,trivium,machine head e svariati altri,sempre più o meno improntati sul metal o comunque roba che BATTA \m/ .La mia ragazza ahimè ascolta musica lirica .Penso sia tutto se non volete sapere quanti capelli ho (numerosi) Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato July 18, 2014 Che hai contro la musica lirica?! EEEH?! è_é (scherzo, anche se a me piace xD) Benvenuto in questo gruppo (di pazzi!), spero ti troverai bene! ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato July 18, 2014 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato July 18, 2014 benvenuto! (: se hai bisogno d'aiuto x il/i tuo/i progetto/i chiedi pure XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 19, 2014 Benvenuto ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato July 19, 2014 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 19, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato July 19, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio