WorldsMaker 3 Segnala messaggio Inviato August 30, 2014 Se il titolo del topic fosse stato Salvo! sarebbe stato il titolo di un gioco per pc a tema piratesco che i più non ricorderanno, comunque sia salve a tutti. Come da nick mi piace definirmi un creatore di mondi, perchè è la cosa che più mi piace fare quando mi cimento nella creazione di una storia che sia per un gioco o per un romanzo. Conoscevo la vecchia makerando ma non ero iscritto, lurkavo praticamente, e non sapevo che fosse rinata in quanto sono stato lontano dal mondo del making per un po' causa studio. Gli admin e lo staff sono gli stessi? Non ho visto molta gente che mi ricordavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 30, 2014 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 30, 2014 Uno degli admin si il resto tutto nuovo, benvenuto ^^ Ah quasi dimenticavo nonostante tutto siam sempre un manicomio travestito da forum XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato August 30, 2014 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Lx32 34 Segnala messaggio Inviato August 30, 2014 Buondì (^o^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato August 31, 2014 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
WorldsMaker 3 Segnala messaggio Inviato August 31, 2014 Grazie a tutti del benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio