Kròus 1 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 Salve a tutti, Sono Kròus, ho 14 anni e me la cavicchio con RPG Maker VX Ace. E' da un pò che cerco un forum italiano con altri ragazzi/e come me appassionati a questo mondo dei "makeratori" e sono contento di poter dire di averlo trovato e di essermici registrato (anche se con qualche intoppo xD). Spero in una buona permanenza (Ah e mi sono dimenticato di dirvi che sono un Grafico abbastanza esperto (essendo tipo cresciuto con Photoshop) e quindi a chiunque servisse un qualsiasi favore chiedo di non esitare a contattarmi c:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 Benvenuto ^ ^ *legge grafico esperto, photoshop* D: *rumore di catene in lontananza che lentamente si avvicinano* *fugge via prima che accada qualcosa al malcapitato* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 @@kaine lol XD @@Kròus Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Kròus 1 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 Benvenuto ^ ^ *legge grafico esperto, photoshop* D: *rumore di catene in lontananza che lentamente si avvicinano* *fugge via prima che accada qualcosa al malcapitato* Non intendo nel campo di sprites/pixel arts se è questo che intendi o.u Comunque grazie ad entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 Benvenuto Non intendo nel campo di sprites/pixel arts se è questo che intendi o.u Comunque grazie ad entrambi XD salvato in corner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 @@Oji @@kaine ma che figura mi fate fare? è___é (che poi boh, dovevate essere contenti se fosse stato un pixel artist, avrei schiavizzato lui e liberato voi XDDD) @@Kròus Benvenuto a Bordo 1 Oji reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio