Kròus 1 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 Salve a tutti, Sono Kròus, ho 14 anni e me la cavicchio con RPG Maker VX Ace. E' da un pò che cerco un forum italiano con altri ragazzi/e come me appassionati a questo mondo dei "makeratori" e sono contento di poter dire di averlo trovato e di essermici registrato (anche se con qualche intoppo xD). Spero in una buona permanenza (Ah e mi sono dimenticato di dirvi che sono un Grafico abbastanza esperto (essendo tipo cresciuto con Photoshop) e quindi a chiunque servisse un qualsiasi favore chiedo di non esitare a contattarmi c:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 Benvenuto ^ ^ *legge grafico esperto, photoshop* D: *rumore di catene in lontananza che lentamente si avvicinano* *fugge via prima che accada qualcosa al malcapitato* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 @@kaine lol XD @@Kròus Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Kròus 1 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 Benvenuto ^ ^ *legge grafico esperto, photoshop* D: *rumore di catene in lontananza che lentamente si avvicinano* *fugge via prima che accada qualcosa al malcapitato* Non intendo nel campo di sprites/pixel arts se è questo che intendi o.u Comunque grazie ad entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 Benvenuto Non intendo nel campo di sprites/pixel arts se è questo che intendi o.u Comunque grazie ad entrambi XD salvato in corner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 @@Oji @@kaine ma che figura mi fate fare? è___é (che poi boh, dovevate essere contenti se fosse stato un pixel artist, avrei schiavizzato lui e liberato voi XDDD) @@Kròus Benvenuto a Bordo 1 Oji reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 5, 2014 ma che ciappet XD presto oji scappiamo fin che siamo in tempo... 2 Ghost Rider e Oji reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato September 10, 2014 Che tipo di intoppo hai avuto? E Benvenuto su makerando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 10, 2014 Penso si riferisse alla registrazione in molti non riescono a concluderla ed hanno bisogno che un admin gli abiliti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio