Denzel 250 Segnala messaggio Inviato September 20, 2014 Ciao Ragazzi. Ho effettuato delle modifiche al server, ma tutto è stato ripristinato senza alcun problema. Se notate dei malfunzionamenti potete segnalarmelo.Inoltre da oggi la chat in basso permetterà di chattare con le persone che non sono ancora registrate al forum e che verranno messe in lista con l'identificativo Ospite_xxxxx dove xxxx è un numero casuale.In futuro inserirò un messaggio per i visitatori che li avvisa di questa eventualità.Buon proseguimento su makerando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 Uh fico ^^ Speriamo che non attiri troll e pantegane XD 1 Ale-Gap reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saul 54 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 Speriamo che non attiri troll e pantegane XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 da pc la chat in basso ancora non la vedo ç_ç però sul cellulare è ancora li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 da pc la chat in basso ancora non la vedo ç_ç però sul cellulare è ancora li prova a svuotare la cache del browser ojizzibo 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 prova a svuotare la cache del browser ojizzibo Perfetto XD problema risolto _\m/ grazie ghosdizzibo 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 Perfetto XD problema risolto _\m/ grazie ghosdizzibo Prego ojissimo \m/_ Scritto da Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 Sebbene sia una buona idea quella di inserire la chat per gli utenti non registrati credo che sia controproducente, perche come diceva kaine, attirerebbe pantegane e trollazzi XD Staremo a vedere come si evolverà la cosa, per il momento ottimo lavoro XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 dovrebbe esserci un modo per espellerli nel caso rompano troppo gli zebedei ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 si possono bloccare e bannare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 Meglio cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 21, 2014 Problem solved! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 30, 2014 Denzel risolvi al più presto il bug che affligge i commenti degli status in cui alcune lettere accentate mozzano tutto ciò che viene scritto dopo di esse >_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 30, 2014 E anche il mistero della scomparsa della chat privata XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 30, 2014 ma la chat privata c'è ancora O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 30, 2014 E sopratutto... Chi è l'Ospite_9686382 XDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 30, 2014 O.o A me non c'è da diverso tempo! PS: Ho gia cancellato la cache diverse volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 1, 2014 Ti trolla jean ti trolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 9, 2014 che fatto, dal pc di mia sorella non c'è neanche a me la chat sotto XD sul mio invece si ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato December 9, 2014 Quindi non è nemmeno una questione di account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 9, 2014 eh nu. sull'altro pc (quello di mia sorella) c'è winzozz8 non so se c'entra qualcosa... o forse mancano alcuni plugin/componenti aggiuntivi di firefox... o comesichiamano quegli altri programmi che a volte servono per vedere alcune parti di un sito web... boh, la verità è che non ci ho mai capito niente XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 9, 2014 Nu pure io ho l'8 e fino a qualche giorno fa la vedevo pure io adesso invece non c'è più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melosx 16 Segnala messaggio Inviato December 9, 2014 Immagino che la cache del browser possa entrare nel problema. Ghost se tu la vedi prova a eliminare la cache e ricarica la pagina, magari sparisce anche a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti