Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Ghost Rider

Screenshot Contest Ottobre 2014 - VOTAZIONI!

Screenshot Contest Ottobre 2014  

10 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Recommended Posts

Finalmente ci siamo, dopo una settimana in più, si chiude il contest di ottobre che, ricordo, aveva come temi da rispettare Halloween e l' Oktoberfest.

 

Ecco gli screen partecipanti, in nessun ordine particolare:

 

Screenshot A:

1414528941.png

 

 

Screenshot B:

1414477738.png

 

 

Screenshot C:

1414463062.png

 

 

Come si vota:

Come sempre, per votare utilizzate il sondaggio alla testa del topic, selezionando la lettera relativa allo screen che preferite, la votazione come sempre è anonima e gli autori degli screen saranno rivelati solo al termine delle votazioni.

 

Vi ricordo inoltre che non è possibile votare il proprio screenshot, pena la squalifica.

 

Il voto è segreto (per impostazione standard, il forum non rivela chi ha votato e quale screen a votato - tranne allo staff, soltanto per verificare che tutti i voti sono autentici), tuttavia è possibile (anzi, sarebbe gradito), per chiunque, commentare pubblicamente gli screen presenti, in modo da dare agli autori qualche spunto, e magari migliorarsi (anche se, per un analisi approfondita degli screen sarebbe, meglio aspettare che il contest sia concluso).

 

Le votazioni chiudono il giorno Venerdì 31 Ottobre 2014 alle ore 23:59.

 

Votare è un Diritto e un Dovere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Question! 

why? a month to vote? :mellow:

 

bwahha ho sbagliato, volevo dire 31 ottobre XDDDD

 

edit: però pensavo si capisse che fosse un errore >_< a parte che non esiste un 31 novembre... e se esisteva, quest'anno non capitava di venerdì... e poi perchè avrei dovuto fare un mese intero di votazioni? insomma un po' di elasticità mentale pure voi XDDDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ero nemmeno accorto che ci aveva dato un mese per votare xD

manco fossero le lezioni del presidente della repubblica di makerando xD

come diceva la mia maestra delle elementari "Bambini la fretta è nemica delle cose fatte bene!" XD

tutt'ora lo ricordo ma nonostante tutto ciò la fretta prende sempre il sopravvento  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato... aspetto la fine delle votazioni per i consigli per gli acquisti, giusto? xD

 

come preferisci.

 

Io personalmente commento alla fine semplicemente perchè non voglio influenzare nessun voto, e anche perchè se commento uno screen l'autore potrebbe rispondermi, rivelando così di essere l'autore dello screen XD (vabè che volendo essere realisti, penso che chi ha occhio ha gia capito di chi sono i singoli screen, però... il regolamento dice che devono essere segreti e noi ci atteniamo XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up! Ricordo che ci sono ancora due giorni (oggi e domani) per votare, per chi non lo avesse ancora fatto.

 

Ne approfitto anche per presentare gli award che uno dei partecipanti potrà portare a casa:

 

Re delle Zucche:

 

1414722113.gif

 

 

Re della Birra:

 

1414638241.gif

 

 

Un grazie a @Oji per averli realizzati :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch permette di saltare la schermata dei titoli, partendo direttamente da una mappa.Questa patch utilizza la variabile 3350
      per aprire la pagina di caricamento create un evento in cui controllate che la variabile abbia il valore 1 seguito da ferma eventi paralleli, se invece volete chiudere il gioco create un evento in cui controllate che la variabile abbia il valore 2 seguito da ferma eventi paralleli.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07
      Rpgmaker 2003: v1.08
      Autore: Cherry
       
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/download/eubuywbvw8cf11o/betteraep2k-2k3.rar
      Link file ips(solo 2003):
      http://www.mediafire.com/download/zv1lu3xifno4jmv/betteraep.rar
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
    • Da Freank
      Ciao ragazzi, questo weekend ci sarà una Jam molto rapida!
      3 giorni di programmazione, per sgranchirsi un pò le ossa e distrarci dai lunghi progetti che ognuno di noi sta seguendo!
      Come premio avevo pensato a 40 vergini, dato che ci saranno deccessi e imprecazioni. Definiremo meglio poi.
       
      *
       
      *attenzione, l'immagine non potrebbe corrispondere al vostro stato di euforia durante la Jam.
       
      I giochi inviati devono essere conformi alle seguenti caratteristiche:
      - Devono essere privi di bug che ne compromettano il totale funzionamento;
      - Devono ispirarsi al tema della competizione;
      - Devono comunque funzionare su windows 7 e superiori;
      - Devono essere in lingua Inglese o/o Italiana;
      - Devono essere caricati su indiexpo e contenere nella descrizione l'hashtag #ilfuturoMiyamoto (al fine di evidenziare la nostra incredibile modestia)
      - Non devono essere già stati presentati in un'altra competizione precedente o già rilasciati in giro per il web;
      - Non devono contenere virus o istruzioni che possono danneggiare pc altrui;
      - Possono essere scaricabili o giocabili online (caricando il file zip con il file index.html al suo interno)
      - Possono essere in 3d o 2d e avere il supporto di DLL (citate gli autori dei materiali se non siete voi);
      - Possono essere anche multi giocatore e con supporto al gioco online. Possono anche partecipare giochi che necessitano di due giocatori (umano VS umano) nello stesso pc;
      - Possono contenere materiale pornografico, offensivo, o più in generale, non adatto ad un pubblico di minori, purchè non sia fine a se stesso. Non si vuole in alcun modo imporre una censura così che ogni autore sia libero di esprimersi tramite le sue opere. Si consiglia tuttavia di utilizzare buon senso;
      - Si può partecipare in team.
       
      Il concorrente
      - Si impegna a leggere e comprendere il regolamento e le caratteristiche dei giochi da inviare;
      - Non può partecipare con più di un gioco;
      - Non è ammesso partecipare con giochi degli altri (va bene usare risorse altrui specificando tutto nei crediti, vedi sopra);
       
      Tempistiche
      La Jam inizia alle ore 08:00 del 21 Settembre 2018, asse Roma-Berlino, con l'annuncio del Tema.
      La Jam si concluderà alle ore 8:00 del 24 Settembre 2018, stesso asse.
       
      Pubblicazione
      Il gioco può essere pubblicato in qualsiasi momento su indiexpo nell'arco di tempo sopra descritto. Per una facile e rapida identificazione, deve contenere, nella descrizione, l'hashtag #ilfuturoMiyamoto.
       
      Premio
      Nessun premio in paio, una jam giusto per divertirsi! Verranno assegnate +50 Gemme a ogni partecipante che caricherà il gioco!
       
      N.D.A.
      Parteciperò anche io, quindi siete praticamente tutti spacciati.L' ignobel prize mi spetterà di diritto.
      Il primo che alla pubblicazione dirà "ma questo tema fa pena, non si può realizzare nulla!", vince una cena con  Ghostino a proprie spese.
    • Da Ghost Rider
      Ultimamente il nostro Denzel di fiducia ha lavorato ad una nuova idea partorita dalla mente di @Freank , che porterà la collaborazione tra Makerando.com e indiexpo.net al livello successivo.
       
      Davvero? In che modo?
       
      Da oggi in poi sarà possibile incorporare un gioco in html5 (quindi anche quelli creati con RPG MAKER MV) all'interno del vostro post, a condizione che il gioco sia hostato su indiexpo.
       
      Wha- Tipo così!?
      RPGMaker MV
      Esatto, tipo così!
      Sarà possibile quindi giocare a quesit giochi restando comodamente sul forum di makerando.com, e potrete recarvi sul portale di indiexpo poi, per vedere le statistiche dei vostri giochi, i download ricevuti etc...
       
      Figata! Ma come funziona?
       
      Innanzitutto dovete caricare il gioco su indiexpo.net All'interno del vostro post con la release del gioco/demo, cliccate l'apposita icona* Nel box che vi apparirà inserite la parte dell'url del vostro gioco successiva a https://www.indiexpo.net/it/games/ ad esempio, nel caso del gioco usato nell'esempio (Estern Browncloster di @Ryoku) vi basterà scrivere estern-browncloster nel box. pubblcate il post.   *l'icona di indiexpo è questa:       è quella vicino a quella del link/url  
×