MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 Salve a tutti! Mi chiama Paolo e ho 20 anni, ho scoperto dei canali di youtube (MrSte, Ghost Rider e Kratosgodofwar) e li ringrazio per avermi fatto scoprire questo forum 3 TecnoNinja, MrSte e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 benvenuto ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 Il benvenuto anche da parte mia, XD ormai mi sono ambientato nel forum, spero accada presto anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
franco95 26 Segnala messaggio Inviato November 7, 2014 Aiuto... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio