DarknessAwaits 0 Segnala messaggio Inviato November 19, 2014 Salve a tutti. Sono DarknessAwaits, già membro del forum RpgMakingReloaded. Ho scoperto da poco che esistono altri forum sul making, che, mio malgrado, non conoscevo. Che altro? Non ho mai realizzato un progetto finito perchè ragioni. Spero di riuscirci, prima o poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 19, 2014 Benvenuto Infatti mi sembrava di averti visto su RPG Making Reloaded, comunque se hai qualche dubbio oppure problema nel sviluppare un gioco non esitare chiedere , per il resto buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 19, 2014 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato November 19, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 19, 2014 benvenuto ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato November 20, 2014 Non ho mai realizzato un progetto finito perchè ragioni. Spero di riuscirci, prima o poi. Questo e quello che ognuno di noi pensa, ma sopratutto spera di fare XD Tranne Misthenator che ha ci ha ridotto a soppiatto. Benvenuto. 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato November 20, 2014 Benvenuto anche qua, Darkness! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DarknessAwaits 0 Segnala messaggio Inviato November 20, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto. Potrei avere un'idea forse per un eventuale possibile progetto, ma non son sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato November 20, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto. Potrei avere un'idea forse per un eventuale possibile progetto, ma non son sicuro. Qui troverai l'aiuto che ti serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 20, 2014 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato November 20, 2014 Messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 20, 2014 @@Saul lol XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DarknessAwaits 0 Segnala messaggio Inviato November 20, 2014 Messaggio Seems legit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato November 21, 2014 benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 22, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio