MateMeh 3 Segnala messaggio Inviato November 29, 2014 Ciao a tutti! Volevo dirvi che sono molto contento di essermi finalmente iscritto a questo forum! Mi sono iscritto a questo forum non tanto per le risorse o altro (si anche per quello ) ma perchè mi sembra che questo forum sforni grandissimi capolavori P.S: Vorrei ringraziare Ghost Rider, perchè grazie ai suoi video ho conosciuto Rpg Maker 3 MrSte, Ghost Rider e Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 29, 2014 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 29, 2014 Benvenuto , per qualsiasi cosa non esitare chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 29, 2014 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 29, 2014 Benvenuto ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 30, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
franco95 26 Segnala messaggio Inviato December 1, 2014 Bevenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato December 1, 2014 Benvenuto... abbiamo avuto lo stesso "maestro indiretto", XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato December 1, 2014 Bienvenue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato December 1, 2014 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio