Gió15 6 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Giorgia Peschiolini ho 15 anni e sono amica e compagna di scuola di Stefano Montironi che mi ha consigliato di registrarmi qui. Attualmente sto facendo un manga shounen, fantasy, splatter su una scuola indemoniata e Stefano è stato così gentile da dirmi che poi ci farà anche un gioco sopra. 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Daje Giorgia ;D è___é \m/_ Benvenuta e buona permamenza sul Forum xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Begli gli splatter xD Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Gió15 6 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Grazie E spero vivamente che vi piaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Benvenuta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Benvenuta ^ ^ OT mode on Per un attimo ho pensato che fosse la ragazza di tecno XD OT mode off 1 Oji reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Doc Brown 5 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Benvenuta Giorgia, ti auguro buon divertimento, per il tuo progetto mi sento di consigliarti due gameplay. 1. Misao 2. Copse Party Potresti prendere ottimi spunti, mi raccomando, fammi sapere se ti sono utili questi gameplay ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato December 19, 2014 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Gió15 6 Segnala messaggio Inviato December 22, 2014 Grazie a tutti proverò a vederli e poi ti dirò Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato December 22, 2014 Benvenuta Giò!^^ Stay Afro! 8D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio