Monkey 24 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Ohayo o Konbawa! Dipenda da quando viene letto il thread Sono Monkey e sono un inesperto nel mondo della programmazione, però ho da sempre la passione per gli RPG I miei RPG preferiti sono il leggendario Chrono Trigger e Dragon Quest IX ^^ Ho appena iniziato a creare il mio gioco con RPG Maker VX Ace, spero di poter contare sul vostro aiuto 2 Ghost Rider e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Grazie Sceriffo infuocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Come si usava qualche tempo fa w(h)el(l)come XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Ohayo o Konbawa! Benvenuto, spero ti troverai bene su makerando. A me la permanenza su questo forum mi ha aiutato molto Prima ero una persona molto insicura, introversa, però grazie a makerando la depressione e l'ansia sono sparite Poi è sparita anche l'acne Ho perso peso Sono diventato più socievole, ho cominciato a parlare con più persone E altre persone sono diventate più interessate nei miei confronti Mi sono fidanzato Riesco a pensare più velocemente, sono in grado di concentrarmi per più tempo Posso passare giorni senza aver bisogno di dormire o sentirmi stanco I miei riflessi sono diventati più veloci Sono diventato più forte, mi stanco meno in fretta rispetto a prima Ho cominciato ad avere visioni del futuro Posso leggere la mente delle altre persone Posso volare Ho imparato i segreti dell'universo Posso deformare la realtà a mio piacimento Insomma, cose così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Grazie Kaine E grazie Saul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Grazie Ste-Sense Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Voglio quello che ha preso saul sai quanto risparmierei in benzina se potessi volare? XD 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 5, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 6, 2015 Voglio quello che ha preso saul sai quanto risparmierei in benzina se potessi volare? XD ne ordino una confezione anche io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato January 6, 2015 ciao e benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Doc Brown 5 Segnala messaggio Inviato January 8, 2015 Ti auguro il mio più caloroso benvenuto a bordo, conta pure anche sul mio aiuto, anche se io so fare poco rispetto a Ghost, Kane e gli altri. Buona programmazione e continuazione ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio