Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Ciao a tutti! Ho cominciato ad usare rpg maker da poco (molto poco) e quindi sono molto nabba xD! Per ora preferisco Rpg Maker 2003... Seguendo i tutorial di Ghost Rider su youtube sono riuscita a fare i primi passi nel programma. Spero di riuscire, prima o poi, a creare un gioco tutto mio! 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chrono 3 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Evvai, un'altro cliente soddisfatto Una volta ebbi anche un Award per le persone che erano arrivate su makerando grazie ai miei video XD oh well, in ogni caso, Benvenuta a Bordo ps: ottima scelta rpg maker 2003 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Benvenuta , vedo che hai seguito i video tutorial del Ghostino come ho fatto io brava . Per qualsiasi cosa riguardo a Rpg Maker non esitare chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Benvenuta a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Welcome~ Spero tu possa trovarti bene qui ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Grazie mille a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 10, 2013 benvenuta ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato November 10, 2013 Benvenuta (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 10, 2013 benvenuta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 12, 2013 Grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato November 12, 2013 Una ragazza?! Come hai fatto a sfuggire al mio TecnoRadar?! In ogni caso... BENVENUTA a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato November 12, 2013 Una ragazza?! Come hai fatto a sfuggire al mio TecnoRadar?! In ogni caso... BENVENUTA a bordo! "prende un fucile" non ci provare! XD comunque benvenuta, è non dare molta retta a questo tizio che di solito viene chiamato tecnoninja, io non lo conosco XDDDD 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 19, 2013 xD... Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio