Denzel 250 Segnala messaggio Inviato January 20, 2015 (modificato) Buonasera Makerando! Oggi mi sono dedicato alla manutenzione del sito, aggiornato la piattaforma, pulito logs e sistemato qualche cosina qua e la. Per mancanza di tempo\personale\attività mi trovo costretto a cambiare status ad i seguenti progetti: Gamerlog - Sospeso RGSSX - Sospeso Popolamento Gallery - Sospeso Ho rafforzato le difese contro lo spam che ci assaliva ogni giorno, dovremmo stare tranquilli per un pò. Saluti! Modificato January 20, 2015 da Denzel Edit: Riattivata la chat. (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saul 54 Segnala messaggio Inviato January 20, 2015 Ermetico come sempre eh? Bentornato Denzel Ottimo lavoro con la manutenzione e gli aggiornamenti 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato January 21, 2015 Cosa sono quei 3 sospesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato January 21, 2015 Ciao Denzel mi spiace vedere sospesi i progetti ): io purtroppo non ho più tanto tempo come una volta, spero che vengano ripresi in futuro 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato October 29, 2015 Update Forum 29/10/2015 - Aggiunto il prefix [RPGMAKER MV] alle sezioni: Concept e Bozze Progetti Giochi Completi e Demo Biblioteca Chiedi Aiuto alla Comunity - Aggiunto il prefix [JS] alle sezioni: Supporto Script Richiesta Script - Aggiunto il prefix [OGG] alla sezione Musica e Suoni - Fixate le descrizioni alla sezioni Supprto Script e Richiesta Script - Rimossa la sezione "JS Script Support" (i Topic in quella sezione sono stati integrati in Supporto Script con l'apposito Prefix [JS]) - Aggiunta la sezione "Scripts RPG Maker MV (JS)" che raccoglierà man mano tutti gli script per questo nuovo tool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato October 29, 2015 - Rimossi topic di Thejuster nella sezione RpgMV lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 29, 2015 XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato October 29, 2015 - Rimossi topic di Thejuster nella sezione RpgMV lol ma no xD li ho solo spostati xD li trovi qui: http://www.makerando.com/forum/forum/47-supporto-script/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti