Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 1, 2015 Salve a tutti Makerandiani! Vi propongo un contest originale oggi. In giro per il forum ho nascosto un'icona, precisamente questa: Il primo che riuscirà a trovare il "tesoro", dovrà postare in questo topic uno screen del ritrovamento e il link della pagina in cui l'ha trovato. Il vincitore riceverà 50 MKU e un Award dedicato a questo contest.Buona Caccia a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 1, 2015 Trovato ... 2 Oji e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato February 1, 2015 la stessa risposta simpatica che volevo dare io XD 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 1, 2015 Rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Rosso...... Hmmmmmmmmmmmmmmmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 io ho il nick rosso XD coincidenze? 1 •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Ci ho pensato anche io ma non ho ottenuto risultati... SIGH! xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 gomblotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 allora intenderà rosso=caldo? (però i post caldi sono di colore arancione?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Io avevo pensato anche a YouTube e Google+, che sono rossi, però buh, non ho ottenuto risultati.... :/ Dai Denzel, dacci un altro indizio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Frutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Signori, la grandissima MihaChan ha completato la missione...! Ecco a voi lo screen: E qui il topic dove era nascosto: http://www.makerando.com/topic/397-1000-9999-picture-patch/ Sperando non sia un'altra trollata del Kaine... è____é 3 Denzel, Ghost Rider e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Brava Mihuzza xD, ora ho capito i due indizi, Rosso e Frutta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Maledetto Ciliegino XDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Nessuna trollata, complimenti Miha 1 •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 ma certoooo, cherry! XDDDDD sai che non ho dormito bene ieri sera per cercare quella maledetta icona? XDDDD brava Mihaaa 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Lol no io ho fatto solo una trollata u_u" E mon l'ha subito fatta notare 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 La prossima la nascondo io XDDDDDDDDDDDD 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Yeeeeeeeehhhhh!!! Grazie, grazie u___u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 prego prego XDDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Complimenti miha ^^ Io quando ho letto rosso mi son guardato tutti i topic di rpgmaker 2k perché hanno il tag rosso XD Poi ho fatto la trollata XD 1 •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti