Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 Salve Makerando, Come avrete potuto notare ho inserito diversi banner pubblicitari in giro per il forum. Ho fatto in modo che essi fossero visibili ma non intaccassero la navigazione di tutti voi, sovrapponendosi sulle pagine o risultando invasivi. Ho attuato questa scelta a fronte dei costi maggiori che devo sostenere per altri miei progetti e che si vanno facendo abbastanza pesanti. Ho inoltre inserito un sistema di rivelazione di Adversiting filter, comunemente AdBlock, facendo in modo che venga visualizzato un messaggio di avviso e l'invito (declinabile) a disattivarlo per questo dominio (makerando.com). L'annuncio viene visualizzato 1 volta ogni 24h, solo a chi blocca i contenuti pubblicitari. E' una misura a cui non volevo ricorrere ma visti i tempi che corrono per adesso, voglio tutelare la sopravvivenza dei miei conti e di makerando. Aggiungo, per chi avesse installato AdBlock e volesse bloccarlo solo su Makerando, è sufficiente cliccare qui: Grazie per l'attenzione e per il supporto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 disattivato il blocco sul forum 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 2, 2015 non preoccuparti capo, bisogna pur guadagnarsi da vivere XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato February 3, 2015 Giustissimo, anzi personalmente cercherò di aiutare ogni qual volta mi connetto al forum, cliccando sulle pubblicità. Se tutti lo facessero, BOOM CASH. xD Denzel, sistema, c'è un javascript/iframe nel footer buttato li a casaccio xD 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 3, 2015 Un click su una pubblicità ogni tanto ci può stare ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 3, 2015 Eh non è un circuito pay per click, funziona solo se qualcuno compra e makerando ne prende una % seppur irrisoria. Non ho trovato nessun buon circuito payperclick magari in futuro ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato February 4, 2015 Ah in questo caso allora è diversa la faccenda.. Comunque il payperclick è sicuramente più vantaggioso secondo la mia modesta opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freank 98 Segnala messaggio Inviato February 4, 2015 Denzel, hai valutato il rigido, tirchio e severo (ma forse migliore) Adsense della Google ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 4, 2015 Si ma non posso accedervi perchè mi esclusero per un sito web che gestivo, perchè ricevetti un'onda anomala di click. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freank 98 Segnala messaggio Inviato February 8, 2015 Purtroppo Adsense ha di questi svantaggi e non ammette trattative. A quale inserzionista ti sei affidato ? ( se è lecito chiedere...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato February 8, 2015 eBay e Amazon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti