JeyJey 1 Segnala messaggio Inviato March 13, 2015 Salve a tutti ragazzi! Mi presento, sono JeyJey e ho appena ripreso a programmare dopo mooolto tempo, allora ho deciso di iscrivermi a questo sito Spero di trovarmi bene e di conoscere delle nuove persone, detto questo vi saluto e comincio a fare un giro per questo sito! Grazie dell attenzione! 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato March 13, 2015 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato March 13, 2015 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato March 13, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 14, 2015 Benvenuto ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato March 18, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Devil_kg 15 Segnala messaggio Inviato March 18, 2015 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio