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Questa patch permette tramite l'utilizzo delle variabili di modificare i parametri dei mostri, senza dover creare dei cloni dello stesso mostro nel database o meglio ancora, per settare la difficoltà di un certo nemico in fase di progettazione senza dover rimettere mano ogni qual volta che risulta o troppo debole o troppo forte. È possibile modificare pure l'esperienza gli oggetti e la % con la quale potrete ottenerli.
Le istruzioni per il corretto funzionamento le trovate all'interno del file txt presente nell'archivio.

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2003: v1.08

Autore: Bugmenot

Link Download:
http://www.mediafire.com/?bfh8g0q8cu0jgfh

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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Mi serviva proprio una cosa del genere e non sapevo esistesse, XD... ma non ho ben capito come funziona, come prima cosa come fargli capire a quale mostro si vuole cambiare oppure vale per tutti i mostri?

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